Addetti pulizie febbraio 2018: offerte di lavoro e assunzioni Milano, hinterland e altre regioni d’Italia

→ Condividi questo articolo:

Addetti pulizie febbraio 2018: offerte di lavoro e assunzioni Milano, hinterland e altre regioni d’Italia

Stai cercando in lavoro come addetto alle pulizie? Vediamo di seguito tutte le offerte di lavoro in diverse regioni italiane per il mese di febbraio e di marzo 2018:

  • ProntoPro sta cercando nuovi collaboratori per lavorare in diverse città d’italia. Il sito permette di iscriversi online per mettersi in contatto con centinaia di clienti diversi. Nello specifico ProntoPro è un portale dei servizi italiano che mette in contatto nuovi clienti senza intermediari su oltre 400 categorie. Come viene riportato sul sito sono 150mila i professionisti iscritti alla piattaforma. Per ulteriori info, clicca qui.
  • Humangest spa, sta ricercando nuovi collaboratori come addetti delle pulizie per una banca a San Gemini (Terni). Disponibilità a lavorare il martedì e giovedì dalle 15.45 alle 16.15. L’offerta riguarda anche contratti mensili con possibilità di proroga. Disponibilità immediata. Contratto di lavoro: Part-time. Per ulteriori info, clicca qui.

Sei alla ricerca di un impiego? Leggi tutte le nostre news, CLICCA QUI



Addetti pulizie febbraio 2018: offerte di lavoro e assunzioni Milano, hinterland e altre regioni d’Italia

  • Helpling Italia srl, sta cercando in Lombardia nuovi collaboratori come addetti alle pulizie e colf. I requisiti fondamentali sono i seguenti (per ulteriori info, clicca qui):
    – esperienza pregressa nel campo delle pulizie;
    – accesso a internet da pc o smartphone;
    – domicilio all’interno della zona indicata (attenzione: ci si candida solo sul sito, non verranno considerati CV pervenuti via e-mail)
  • Adecco di Paderno Dugnano sta cercando addetti alle pulizie per un’azienda di Novate Milanese. È richiesta precedente esperienza nella pulizie di uffici e nell’utilizzo di macchinari. Gli orari previsti vanno da lunedì al giovedì dalle 18.30 – 20.45 venerdì dalle 18.30 alle 20.30, sabato dalle 7.00 alle 10.00. Si offre contratto a tempo determinato iniziale con possibilità di proroghe.
  • Manpower Italia sta cercando addetti alle pulizie per azienda del settore chimico alimentare a Cologno Monzese, nello specifico un addetto magazzino e addetto pulizie full time. La risorsa si occuperà di addetto picking, magazzino e pulizie. Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo in magazzino anche minima disponibilità immediata per un contratto iniziale di somministrazione.

LEGGI ANCHE: McDonald’s Italia lavora con noi 2018, offerte di lavoro febbraio 2018

© 2018, Igor Cerrutti. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

ULTIME NEWS

novembre: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!