Adidas Group Italia lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2017

→ Condividi questo articolo:

Adidas lavora con noi: le posizioni aperte in Italia

Stai cercando un lavoro nel settore dell’abbigliamento? Adidas Group offre ai candidati di ambo i sessi di candidarsi per lavorare in sede e in negozio. Vediamo insieme quali sono le opportunità lavorative dedicate al mese di ottobre.

Adidas Group, i dati sull’azienda

> Rimani aggiornato con i nostri annunci di lavoro, CLICCA QUI!



Nata in Germania, Adidas, produce calzature e abbigliamento sportivo dal 1949. Il suo logo è tra i più famosi del mondo ed è costituito da tre strisce parallele disposte in modo obliquo. Il gruppo ha headquarter a Herzogenaurach ed è proprietario di Reebok, TaylorMade-Adidas Golf e Rockport.
Adidas Group è attualmente presente in oltre 160 Paesi e conta 50mila dipendenti nel mondo.

Adidas Group in Italia: offerte di lavoro del gruppo e nuove assunzioni

Le offerte di lavoro all’interno di Adidas sono davvero tante e in tutto il territorio italiano. Sono rivolte a candidati con esperienza pregressa e a giovani senza esperienza. Qui di seguito alcune delle posizioni attualmente offerte all’interno dell’azienda in Italia.
La selezione di personale avviene prevalentemente in tre regioni: Lazio, Lombardia e Toscana. Le aree alla ricerca di nuovi collaboratori sono quelle dedicate a ‘contabilità e finanza’ e ‘retail, marketing e comunicazione’.

In Lombardia Adidas Group ricerca nella sede di Monza ‘visual merchandiser’ e ‘junior manager retail & franchise marketing activation’. I candidati ricercati per ‘visual merchandiser’ sono diplomati con esperienza nella vendita al dettaglio, conoscono bene i programmi Outlook, Excel, Power Point e Word e parlano fluentemente la lingua inglese. La ricerca è rivolta anche per la città di Roma.
I candidati per la posizione di ‘junior manager retail & franchise marketing activation’ sono preferibilmente laureati e hanno un livello d’inglese ottimo. Tra le altre caratteristiche ideali anche un’esperienza di 3-5 anni preferibilmente in ambito marketing, la passione per sport e le nuove tendenze.
Adidas Group cerca candidati di ambo i sessi per le sedi di Monza e Milano per le posizioni di ‘sales business analyst’, ‘manager brand communication’, ‘key city store activation expert’ e ‘stage newsroom, publishing and pr’. Le prime due offerte di lavoro sono dedicate alla sede di Monza, le altre due alla città di Milano.
Adidas cerca ‘assistant store manager’ in Toscana, nello specifico a Foiano Della Chiana (Arezzo) e a Barberino di Mugello (Firenze), ‘cassiere’ a Milano e ‘vice store manager’ a Brennero (Bolzano) e a Barberino di Mugello.

Per candidarsi alle offerte di lavoro dedicate ai negozi diffusi sul territorio italiano si può cercare al link ufficiale.

LEGGI ANCHE: McDonald’s Italia lavora con noi: posizioni aperte sul territorio italiano

Credits: Wikipedia

© 2017 – 2018, Igor Cerrutti. All rights reserved.

Tags: , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Gennaio: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!