Amazon Italia Torino Torrazza 2018: offerte di lavoro Piemonte

→ Condividi questo articolo:

Amazon Italia Torino Torrazza 2018: offerte di lavoro Piemonte

Il maggiore e-commerce del mondo, Amazon, apre una nuova sede logistica in Italia, precisamente a Torino. Il nuovo centro sarà situato a 25 chilometri dal capoluogo piemontese, a Torrazza, e sarà operativo a partire dal prossimo autunno 2018. Il momento d’oro di Amazon trova terreno fertile nel nostro Paese dove porterà circa 1.200 posti di lavoro a tempo indeterminato per un investimento di circa 150 milioni di euro. Vediamo insieme quali sono le concrete opportunità di lavoro di seguito:


Stai cercando un impiego? Consulta le offerte di lavoro di Labor News, CLICCA QUI!

Amazon Italia Torino Torrazza 2018: offerte di lavoro Piemonte

I dati dell’azienda

Il marketplace Amazon conta tra i suoi collaboratori più di 100mila robot operativi 382mila dipendenti, oltre tre volte in più degli assunti di Microsoft e ben 18 volte di più rispetto al personale impiegato da Facebook.

Amazon Italia Torino Torrazza 2018: offerte di lavoro Piemonte

Figure professionali Amazon Italia 2018

Le parole incoraggianti di Fred Pattje, Amazon Operations Director Spagna e Italia aprono un anno produttivo e ricco di importanti traguardi:

Il nuovo centro di distribuzione di Torrazza rappresenta una prova tangibile dell’impegno di Amazon nei confronti del Paese, dei nostri clienti e dei venditori terzi che impiegano il nostro marketplace per sviluppare le loro attività in tutta Europa. Siamo felici di creare 1.200 nuovi posti di lavoro a Torrazza, offrendo stipendi competitivi, benefit molto interessanti, un ambiente di lavoro ottimale e varie opportunità di sviluppo professionale nella nostra azienda dalla rapida crescita globale.
I dipendenti Amazon ricevono un salario che si colloca nella fascia più alta del settore della logistica a cui si aggiungono una serie di benefit come sconti per gli acquisti su Amazon.it e assicurazione medica privata. Amazon offre inoltre Career Choice, programma all’avanguardia rivolto agli operatori di magazzino che copre in anticipo fino a 8.000 euro per le spese di iscrizione a corsi di studio per un periodo che va da un minimo di un anno ad un massimo di quattro.

Amazon Italia Torino Torrazza 2018: offerte di lavoro Piemonte

Dove inviare la candidatura

Per tutti coloro che vogliono partecipare alle selezioni di Amazon in Italia e all’estero, è possibile inviare il proprio curriculum vitae online nella pagina dedicata suddivisa nelle sezioni: ‘Reclutamento universitario‘, ‘Assunzione Centro di evasione ordini‘, ‘Opportunità professionali a distanza‘. Nell’apposita barra di ricerca si può digitare il lavoro ricercato e la sede di lavoro, il portale riporterà tutte le posizioni aperte per la città o il Paese richiesto.

Per lavorare in Amazon Italia è possibile seguire anche le campagne di recruiting portate avanti in provincia di TorrazzaPiacenza, Rieti e Vercelli. I centri di distribuzione di Castel San Giovanni, Passo Corese e Vercelli sono ancora alla ricerca di nuovi candidati per ampliare il proprio personale.

LEGGI ANCHE: Amazon Italia Bergamo Vercelli e Rieti 2018: assunzioni e offerte di lavoro Lombardia e altre regioni

© 2018, Giorgia Basile. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Marzo: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!