Bennet lavora con noi novembre 2017: offerte di lavoro e assunzioni Lombardia e altre regioni d’Italia

→ Condividi questo articolo:

Sei alla ricerca di un impiego nella grande distribuzione GDO? Bennet sta cercando nuovi candidati per stage e assunzioni nei punti vendita sparsi sul territorio italiano. Di seguito le offerte di lavoro per il mese di novembre 2017 nelle regioni del Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte e Emilia Romagna.

> Cerchi un lavoro? Controlla tutte le offerte nella nostra sezione dedicata, CLICCA QUI

Bennet lavora con noi novembre 2017: offerte di lavoro e assunzioni Lombardia e altre regioni d’Italia

I dati dell’azienda

Il Gruppo Bennet è nato nel 1964 dall’idea di Enzo Ratti. Il suo headquarter è nella città di Como e opera nella grande distribuzione nel mercato degli ipermercati e dei centri commerciali. Attualmente Bennet è presente in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte e Emilia Romagna con oltre 8.500 dipendenti con 1.200 negozi, 45 gallerie commerciali e 66 ipermercati.

Bennet lavora con noi novembre 2017: offerte di lavoro e assunzioni Lombardia e altre regioni d’Italia

Figure professionali Bennet

Le offerte di lavoro dedicate alle diverse regioni italiane sono molte. Il Gruppo seleziona personale per nuove aperture. Bennet offre un’opportunità di lavoro anche ai giovani senza esperienza che potranno frequentare tirocini e percorsi di formazione on the job, finalizzati all’inserimento in azienda. Di seguito le figure professionali ricercate:

Addetti ipermercato – sedi di lavoro: provincia di Alessandria, Bergamo, Biella, Como Lecco, Milano Monza Brianza, Pavia, Novara, Torino, Pordenone, Varese e Treviso.
Addetti reparto elettrodomestico, bazar, brico e tessile – sedi di lavoro: provincia di Bergamo, Cuneo, Ferrara, Pordenone, Treviso e Varese.
Allievi direttori di punto vendita – sedi di lavoro: provincia di Alessandria, Bergamo, Biella, Como, Lecco, Milano Monza Brianza, Pavia, Novara, Torino, Pordenone, Varese, Gorizia, Imperia, Piacenza, Lodi, Udine, Ferrara e Treviso.
Cassieri: provincia di Alessandria, Bergamo, Como, Biella, Imperia, Gorizia, Forli Cesena, Milano, Treviso, Torino, Novara, Monza Brianza, Pavia, Varese, Udine, Pordenone, Lodi e Lecco.
Farmacisti: provincia di Como, Lodi, Ferrara, Torino, Lecco, Udine e Monza Brianza
Specialisti reparto pescheria e reparto freschi: Chivasso (TO).

Bennet lavora con noi novembre 2017: offerte di lavoro e assunzioni Lombardia e altre regioni d’Italia

Dove inviare la domanda

Gli interessati alle selezioni Bennet possono inviare la propria candidatura nel form apposito per le candidature online. I candidati possono inoltre scegliere la posizione effettuando la ricerca della sede di lavoro e della mansione desiderata al link seguente.

LEGGI ANCHE: Cariparma lavora con noi 2017 2018, assunzioni e offerte di lavoro in Italia

© 2017, Davide Cortesi. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Marzo: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!