Bershka lavora con noi 2018: offerte di lavoro Milano e in altre regioni d’Italia

→ Condividi questo articolo:

Bershka lavora con noi 2018: offerte di lavoro Milano e in altre regioni d’Italia

Sei alla ricerca di un lavoro all’interno del Gruppo Inditex? L’azienda conta oltre 7.500 punti vendita in tutto il mondo tra cui Zara, Bershka, Pull&Bear, Stradivarius, Oysho, Massimo Dutti, Zara Home e Uterqüe. Attualmente si ricerca personale per i negozi in Italia del brand Bershka, vediamo insieme quali offerte di lavoro offre il fashion retailer per il mese di gennaio 2018.



Stai cercando un impiego? Consulta le offerte di lavoro di Labor News, CLICCA QUI!

Bershka lavora con noi 2018: offerte di lavoro Milano e in altre regioni d’Italia

I dati dell’azienda

Il Gruppo Inditex è tra i fashion retailer più conosciuti al mondo e in Italia è presente con 7 marchi e ben 400 negozi. Bershka è un brand di abbigliamento che offre capi moda a un prezzo economico adatta a tutte le tasche. Fondato nel 1998, si concentra sul mercato dei più giovani.

Bershka lavora con noi 2018: offerte di lavoro Milano e in altre regioni d’Italia

Figure professionali Bershka 2018

Per il mese di gennaio 2018, Inditex sta cercando nuovi collaboratori per i punti vendita in Italia del Gruppo Bershka, ecco le offerte di lavoro e le figure professionali ricercate:

Visual commerciale di negozio – sede di lavoro Milano: Bershka ha aperto le selezioni per assunzioni di nuovi collaboratori, persone giovani e dinamiche appassionate di moda, che vogliano entrare a fare parte di una delle aziende più forti nel fashion retail, in continua crescita ed evoluzione. Il brand è alla ricerca di capaci di valorizzare il prodotto ed ottimizzare lo spazio per trasmettere la nostra visione della moda ai nostri clienti.
Il candidato ideale creerà allestimenti in linea con le politiche commerciali attraverso la rotazione del prodotto e tenendo sempre in considerazione le vendite, le tendenze più importanti e le esigenze del tuo cliente. Seguirà e controllerà il budget delle vendite del tuo negozio, utilizzando i report e proponendo piani d’azione per valorizzare il prodotto.
Adatta le linee guida e la strategia aziendale alla realtà del punto vendita. Prepara e mantiene l’esposizione di tutta la merce nel tuo reparto, gestendo anche la cartellonistica, i prezzi ed il cambio dei manichini. Organizza i movimenti di prodotto tra negozio e magazzino e la ricezione della merce, in collaborazione con l’Operation interno di negozio. Completano il profilo 1-2 anni di esperienza nel ruolo in ambito fashion retail e un’innata passione per il settore moda, flessibilità e voglia di crescere in azienda.

Vice responsabile di negozio – sede di lavoro Latina (Lazio): Bershka ha aperto le selezioni per assunzioni di nuovi collaboratori per gestire il punto vendita e coordinare l’attività quotidiana insieme al responsabile di negozio. Si occuperà di gestione del personale, di prendere decisioni riguardanti l’organizzazione delle risorse e assicurarsi il rispetto di tutte le prassi amministrative e di sicurezza. Garantisce che il visual merchandising soddisfi gli standard aziendali e adotta specifiche strategie commerciali per raggiungere gli obiettivi stabiliti. Ottimizza lo spazio del tuo negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l’area di vendita e, insieme alla squadra, metterai a punto azioni per soddisfare i desideri dei clienti. Conta sull’appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex. Sarà incentrato sulla vendita, della gestione del personale interno al negozio, dell’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, delle operazioni di cassa e dell’analisi e realizzazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale. Completano il profilo 1-2 anni di esperienza nel ruolo in ambito retail, preferibilmente nel settore moda, capacità organizzative e gestionali, leadership e autonomia.

Addetti alla vendita – sede di lavoro Fano (Marche): Bershka ha aperto le selezioni per assunzioni di nuovi collaboratori, persone giovani e dinamiche, assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio. Completano il profilo ottime doti di comunicazione, flessibilità, professionalità e spirito di squadra.

Altre offerte di lavoro Bershka per il mese di gennaio 2018:

Visual commerciale donna in-store – sede di lavoro Marcianise (Caserta)
Bershka responsabile di negozio – sede di lavoro Perugia

Bershka lavora con noi 2018: offerte di lavoro Milano e in altre regioni d’Italia

Dove inviare la candidatura

Per partecipare alle selezioni del brand Bershka, è possibile consultare il sito ufficiale del Gruppo, al seguente link, per controllare tutte le offerte di lavoro e assunzioni aggiornate.

LEGGI ANCHE: Amazon Italia nuove assunzioni 2018 Torrazza, Piacenza, Rieti, Vercelli, Castel San Giovanni e Passo Corese

© 2018, Giorgia Basile. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

ULTIME NEWS

giugno: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!