Bluvacanze lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni Milano e Torino

→ Condividi questo articolo:

Bluvacanze lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni Milano e Torino

Ti è sempre piaciuto lavorare nel settore IT? Bluvacanze sta cercando nuovo personale per assunzioni nei settori Tour Operating, Leisure Networking, Business Travel. Qui di seguito tutte le offerte di lavoro per il mese di dicembre 2017 e per il 2018.

Sei alla ricerca di un impiego? Leggi tutte le nostre offerte di lavoro, CLICCA QUI!

Bluvacanze lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni Milano e Torino



I dati dell’azienda

Bluvacanze è un network italiano di agenzie e viaggi e turismo che offre pacchetti turistici un vasto numero di clienti italiani e stranieri. In Italia è presente con ben oltre 400 punti vendita e ben 40 anni di esperienza pregressa. Il Gruppo Bluvacanze opera in collaborazione con i marchi Vivere&Viaggiare, GOING, MSC e Cisalpina Tours.

Bluvacanze lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni Milano e Torino

Figure professionali Bluevacanze 2018

Attualmente il Gruppo Bluvacanze sta vivendo un momento di grande espansione e per questo motivo, è alla ricerca di nuovi candidati. Le offerte di lavoro attualmente disponibili per il mese di dicembre 2017 e per il 2018 riguardano diversi settori. Ecco i profili richiesti qui di seguito:

Solutions support-business travel – sede di lavoro provncia Torino: la figura professionale ricercata deve prendere parte alle dinamiche organizzative e di prevendita dell’azienda nell’ambito dell’organizzazione trasferte di lavoro (business travel). Tra i requisiti richiesti un diploma o una laurea in ingegneria elettronica o informatica; completano il profilo del candidato della lingua inglese, attitudine al lavoro in team e predisposizione ai contatti umani.

Sistemista Microsoft – sede di lavoro Milano: la figura professionale ricercata è un esperto in struttura dei domini ‘Active directory’, basi di networking, installazione postazioni di lavoro, backup dati, configurazione posta elettronica e antivirus. Possiede inoltre una laurea in materie scientifiche e tecniche. Completano il profilo una conoscenza approfondita di sistemi Windows/Linux, di CTI rete e fonia, cablaggio, apparati di rete non complessi, nozioni di sicurezza informatica, Office.

It Help desk – sede di lavoro Milano: la figura professionale ricercata dovrà occuparsi di assistenza tecnica ai clienti interni ed esterni e fornire una prima analisi tecnica. Il candidato ideale ha esperienza pregressa in un ruolo analogo e conoscenza in tecnologie, we, sistemi Microsoft, Windows e sistemi networking, conoscenza dei flussi di posta elettronica. Completano il profilo un buon inglese scritto e parlato.

Bluvacanze lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni Milano e Torino

Dove inviare la domanda

Per partecipare alle selezioni del Gruppo Bluvacanze è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail curriculum@cisalpinatours.it. Le offerte di lavoro si riferiscono a un inserimento in azienda full-time con inquadramento da stabilirsi in sede di colloquio.

LEGGI ANCHE: Lidl lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni in Italia

© 2017, Giorgia Basile. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Gennaio: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!