Briconcenter lavora con noi: posizioni aperte settembre 2017

→ Condividi questo articolo:

Bricocenter lavora con noi: posizioni aperte  settembre 2017

La catena di punti vendita più famosa dedicata al bricolage, Bricocenter, sta cercando nuovo personale per la sede centrale e le nuove aperture sul territorio italiano.

Ecco come e dove candidarsi per le offerte di lavoro selezionate da Bricocenter in Italia.

> OFFERTE DI LAVORO SETTEMBRE 2017 <

Briconcenter lavora con noi: i dati dell’azienda

L’azienda specializzata in edilizia, bricolage, falegnameria e decorazioni nasce nel 1983 a Venaria (To) grazie al Gruppo Rinascente. Successivamente, nel 2005, la quota di proprietà della Rinascente viene ceduta al Gruppo Leroy Merlin. Quest’ultimo cambia nome in Gruppo Adeo. In Italia, Briconcenter è presente con ben 67 punti vendita e oltre 1500 collaboratori.

Briconcenter lavora con noi: offerte di lavoro settembre 2017

Tra le posizioni ricercate, Bricocenter ha iniziato le selezioni per candidati di ambo i sessi in vari negozi d’Italia per il ruolo di ‘venditori‘ e ‘commessi‘.

Stai cercando un impiego? Consulta le offerte di lavoro di Labor News, CLICCA QUI!




I futuri collaboratori dovranno avere buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team e ai contatti con i clienti. Bricocenter sta cercando per la posizione di commessi studenti universitari disponibili al lavoro nel weekend.
Le selezioni sono aperte in diverse regioni d’Italia come in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Sicilia. Briconcenter ricerca su vari livelli di carriera, candidati anche senza esperienza per stage o assunzioni.
Tra le figure professionali richieste il Gruppo Adeo seleziona anche ‘capo settore relazione cliente’. I candidati ideali devono saper promuovere la collaborazione favorendo la formazione continua e lo sviluppo, sono capaci di realizzare iniziative e pianificare attività animando il team di negozio. Bricocenter cerca anche per ‘stage internal and social communication’ a Rozzano (Mi) e ‘allievi capi settore relazione cliente’ per la nuova apertura di Forlì, Muggia (Trieste), Alcamo e in Toscana.
Le posizioni aperte da Bricocenter sono anche ‘ricevitori merci’, ‘capo progetto comunicazione esterna’ a (Rozzano – Mi) e ‘Stage area acquisti/merchandiser’ (Rozzano – Mi).

Per candidarsi per le offerte di lavoro disponibili da Bricocenter è possibile visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso nella sezione ‘Lavora con noi‘.

LEGGI ANCHE: Maisons du Monde lavora con noi: posizioni aperte settembre 2017

© 2017 – 2018, Giorgia Basile. All rights reserved.

Tags: ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

ULTIME NEWS

novembre: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!