Burger King lavora con noi ottobre 2017: Verona, Roma, Brescia e altre sedi d’Italia

→ Condividi questo articolo:

Burger King lavora con noi ottobre 2017: Verona, Roma, Brescia e altre sedi d’Italia

Stai cercando un lavoro? La catena di fast food Burger King ha aperto le selezioni per le sedi di Verona, Roma, Brescia, Legnago (Vicenza) e Casalpusterlengo (Lodi).

> Stai cercando un lavoro? Controlla tutte le offerte del mese, CLICCA QUI

Gli addetti alla ristorazione si occuperanno di accogliere e gestire i clienti, ricevere  ed evadere gli ordini, delle consegne e dei pagamenti. Di seguito i requisiti generali per partecipare alle selezioni dei candidati, i requisiti, i dati dell’azienda e dove inviare la candidatura.

Burger King lavora con noi ottobre 2017: i dati dell’azienda

Il nome originario di Burger King Corporation era Hungry Jack’s. e fu fondata nel lontano 1954 a Miami da James McLamore e David Edgerton, studenti della Cornell University School of Hotel Administration. L’idea della catena di ristoranti arrivò in seguito a una visita effettuata da McLamore nei negozi di Dick e Mac McDonald a San Bernardino in California.
Burger King sbarcò in Europa nel lontano 1975 a Parigi su l’avenue des Champs-Élysées, il 6 giugno 1999 il fast food aprì per la prima volta anche in Italia a Milano, in piazza Duomo e in via Foscolo. Attualmente conta 34mila dipendenti e oltre 140 fast food sul territorio nazionale.

Requisiti

Burger King Corporation è alla ricerca di addetti alla ristorazione: cassieri, responsabili, personale di cucina, camerieri e altre figure professionali che lavoreranno in Lombardia, Veneto e Lazio.
Per partecipare alle selezioni i candidati di ambo i sessi devono essere in possesso di diploma e devono essere disponibili a lavorare nei weekend e nei giorni festivi, part-time con flessibilità oraria. Il profilo del candidato ideale deve inoltre essere predisposto al lavoro in team ed essere autonomo negli spostamenti. Non è richiesta esperienza, è invece prevista l’assunzione diretta in azienda dopo un breve percorso formativo iniziale.

Burger King lavora con noi ottobre 2017: dove inviare la candidatura

Per inviare il proprio curriculum vitae a Burger King Corporation, è possibile inviare la propria candidatura alla pagina ‘Burger King Carreers‘ a questo link.

LEGGI ANCHE: Grimaldi Lines assunzioni, posizioni aperte, 500 posti ottobre 2017

© 2017, Giorgia Basile. All rights reserved.

Tags: , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

ULTIME NEWS

dicembre: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!