CAF Cisl operatori fiscali ottobre 2018: posizioni aperte Lombardia, Piemonte e Veneto

→ Condividi questo articolo:

CAF Cisl operatori fiscali ottobre 2018: posizioni aperte Lombardia, Piemonte e Veneto

Stai cercando un lavoro come operatore fiscale? Caf Cisl ha aperto le selezioni per le regioni Lombardia, Piemonte, Veneto, Toscana e Friuli Venezia Giulia. Di seguito i dettagli dell’offerta lavorativa.

> Stai cercando un lavoro, controlla tutte le offerte del mese, CLICCA QUI

CAF Cisl operatori fiscali ottobre 2018: i dati dell’azienda

La Confederazione Italiana Sindacati dei Lavoratori nasce nel 1948 e raccoglie al suo interno tutte le Federazioni nazionali di categoria. Attualmente la Cisl conta oltre 4 milioni di iscritti ed è la seconda Confederazione generale del lavoro in Italia. Nel 1993 è stato creato il Caf Cisl, una rete di Centri per l’Assistenza Fiscale che forniscono a lavoratori e agli iscritti e pensionati diversi servizi come l’assistenza personalizzata in ambito fiscale e agevolazioni sociali.

CAF Cisl operatori fiscali ottobre 2018: offerte di lavoro Lombardia, Piemonte e Veneto

La Caf Cisl sta cercando candidati di ambo i sessi da formare e assumere come personale ausiliario in diverse regioni italiane. Coloro che passeranno le selezioni potranno accedere ai corsi di formazione come operatori fiscali e, successivamente alle assunzioni Caf per la prossima campagna fiscale. Di seguito i posti disponibili sul territorio italiano:

Corsi operatore fiscale 2018: Alto Friuli, Gorizia e Trieste

Il corso prevede 132 ore di formazione e la durata prevista delle lezioni va da gennaio a metà marzo 2018. La propria candidatura va presentata entro il 18 dicembre 2017.
Requisiti:
– I candidati devono far parte delle seguenti categorie cassaintegrati, disoccupati, lavoratori in mobilità o occupati a tempo parziale (per non più di 20 ore a settimana).

Corsi operatore fiscale 2018: Rovigo, Belluno, Padova e Treviso

Il corso prevede 190 ore di formazione e la durata prevista delle lezioni va da gennaio a marzo 2018. La propria candidatura va presentata entro il 20 novembre 2017.
Requisiti:
– diploma
– buone competenze relazionali e predisposizione al lavoro in team
– buona conoscenza dei principali strumenti informatici
– disponibilità a trasferte nei territori delle province di riferimento

Corsi operatore fiscale 2018: Firenze

Il corso prevede 160 ore di formazione e la durata prevista delle lezioni va da gennaio a marzo 2018. La propria candidatura va presentata entro il 10 novembre 2017.
Requisiti:
– essere in possesso di un diploma, meglio se commerciale. La selezione è rivolta anche a inoccupati, disoccupati o lavoratori part time.
– i candidati devono sapere utilizzare computer, stampanti, fotocopiatrici, scanner e calcolatrici. Completano il profilo buone capacità dialettiche e di relazione, e la disponibilità a spostarsi sul territorio della provincia fiorentina.

Corsi operatore fiscale 2018: Milano, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Bergamo, Brescia, Monza Brianza, Pavia, Sondrio e Varese

Il corso prevede 120 ore di formazione e saranno completamente gratuiti per i candidati. La propria candidatura va presentata entro il 31 ottobre 2017.
Requisiti:
– diploma
– gradita provenienza da settori similari o esperienza in ufficio/a contatto col pubblico
– i candidati hanno buone dimestichezza con gli strumenti informatici e sono disponibili per effettuare spostamenti all’interno del territorio della provincia

Corsi operatore fiscale 2018: Novara, Verbania, Vercelli, Alessandria, Asti, Biella, Canavese e Cuneo

Il corso prevede 120 ore di formazione e saranno suddiviso in lezioni da 4-8 ore al giorno . La propria candidatura va presentata entro il 10 novembre 2017.
Requisiti:
– essere in possesso di un diploma
– buone capacità dialettiche e di relazione interpersonale
– buona conoscenza degli strumenti informatici
– i candidati danno disponibilità per effettuare spostamenti all’interno del territorio della provincia di riferimento

CAF Cisl operatori fiscali ottobre 2018: dove inviare la candidatura

Per partecipare alle selezioni per operatori fiscali CAF Cisl è possibile inviare il proprio curriculum alla pagina ‘Lavora con noi’ al seguente link. Una volta effettuata la registrazione al portale è possibile caricare il proprio cv nella propria area personale.

LEGGI ANCHE: Marriott Hotel lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2017

© 2017, Davide Cortesi. All rights reserved.

Tags: ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

ULTIME NEWS

novembre: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!