Carpisa lavora con noi: posizioni aperte Milano, Roma e altre città d’Italia

→ Condividi questo articolo:

Carpisa lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2017

Ti piace la moda e in particolar modo gli accessori come borse e la piccola pelletteria? L’azienda Carpisa sta cercando personale da assumere per i suoi punti vendita distribuiti sul territorio italiano. Qui di seguito una panoramica del brand e delle offerte di lavoro per il mese di ottobre 2017.

> Se vuoi scoprire tutte le OFFERTE DI LAVORO, clicca qui
> Rimani aggiornato con i nostri annunci di lavoro, CLICCA QUI!



Carpisa lavora con noi: i dati dell’azienda

Carpisa è un brand che fa parte del Gruppo Kuvera spa, nato nel 2001 e specializzato nella produzione di valigeria, borse e accessori di piccola pelletteria. Con oltre 500 dipendenti e una rete di 600 punti vendita in Italia e nel mondo si contraddistingue per il suo logo, realizzato con una piccola tartaruga.

Carpisa è costituita da un management giovane ed intraprendente ha proiettato nel mondo del franchising il marchio Carpisa, il quale fonda il suo successo su valori quali il cliente, la passione per la qualità, lo spirito di squadra, il dinamismo, la creatività, la ricerca, lo sviluppo e la competitività.
Oggi propone prodotti fashion accessibili ad un ampio target di clienti, in un contesto di alto livello comunicativo e sociale, per soddisfare le esigenze di tutti coloro che desiderano creare il proprio stile.
La sfida di Carpisa è globale: raggiungere ogni angolo del mondo con un franchising sviluppato in location prestigiose e strategiche. Un gruppo in cui tutti sono attori e si sentono partecipi di una storia vincente.

Carpisa e i suoi prodotti

Le collezioni, ampie e ricche di proposte, realizzate su design italiano, presentano una giusta combinazione qualità/prezzo.
Sono rivolte principalmente a donne tra i 20/45 anni, particolarmente attente alle nuove tendenze, ma anche da uomini, i quali sono mossi dalle più svariate esigenze. I punti di forza delle collezioni Carpisa sono il numero dei prodotti offerti e l’assortimento di ciascuna gamma di prodotti.

Le collezioni proposte ciascun anno sono 3:
– Primavera/Estate
– Autunno/Inverno
– Valigeria

Le categorie merceologiche coperte sono:
– Borse
– Piccola Pelletteria
– Valigeria
– Cartelle Professionali
– Accessori
– Oggettistica

Carpisa, la sede

Una superficie di oltre 10.000 mq, una struttura tecnologicamente innovativa progettata con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro confortevole e stimolante, capace di comunicare la filosofia di un’azienda che ha sempre espresso forza, dinamicità e attenzione al design: questa è Casa Carpisa. La sede, che sorge nell’Interporto di Nola e conta 150 dipendenti, comprende sale di formazione altamente attrezzate, uffici creativi, spazi comuni come una mensa, un’area relax e una sala conferenze tecnologicamente avanzata da 250 posti. Il tutto finalizzato a creare un ambiente sano e conviviale in cui il lavoratore è supportato in tutte le sue esigenze.

Carpisa lavora con noi: offerte di lavoro ottobre 2017

Le posizioni aperte per lavorare da Carpisa aggiornate al mese di ottobre 2017 sono le seguenti:

Addetti vendita: l’azienda ricerca personale giovane e dinamico con focus sul mondo del travel e del business travel. Carpisa richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. Le risorse si occuperanno dell’ accoglienza del cliente, controllo del prodotto, assistenza sulla valigeria e allestimento vetrine e gestione magazzino. Le posizioni aperte sono disponibili a Torino, Vimodrone, Roma, Casalecchio di Reno, Bolzano, Udine, Modena, Mantova, Crema e Malpensa.
Addetti vendita/magazzinieri – Verona: l’azienda richiede un’esperienza precedente nel settore retail, predisposizione ai rapporti con il pubblico, buone capacità organizzative e relazionali,orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione al lavoro di gruppo, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni, nei week-end e nei festivi. All’interno dello store, le risorse si occuperanno di accoglienza cliente, controllo del prodotto, allestimento vetrine e gestione magazzino Ottima conoscenza delle lingue.
Visual Merchandiser Lombardia: il collaboratore sarà inserito nel team Visual. Si occuperà di progettare e realizzare gli allestimenti interni e vetrine dei punti vendita Lombardia diretti e franchising; window planning e visual book. Il candidato ideale ha maturato dai 3 ai 5 anni in ruolo analogo, ccompletano il profilo precisione e flessibilità, oltre alla capacità di relazione e ottima conoscenza dell’inglese. Si richiede disponibilità geografica per frequenti trasferte.
Distrect manager Veneto: il candidato prescelto si occuperà di fornire una costante consulenza commerciale indirizzata ai punti vendita in Veneto in merito ad analisi delle vendite, visual merchandising, gestione del personale vendita, al fine di assicurare il raggiungimento dei bugdet previsti dalla casa madre. Fornirà inoltre informazioni e feedback utili al management per introdurre miglioramenti e svolgerà attività di reportistica mensile e giornaliera. E’ richiesta esperienza maturata nel retail almeno di 3-5 anni.

Carpisa lavora con noi: dove inviare la candidatura

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Carpisa è possibile consultare la sezione ‘Lavora con Noi‘ al seguente link.

© 2017 – 2018, Nicoletta Esposito. All rights reserved.

Tags: , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Maggio: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!