Carrefour Italia lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2017

→ Condividi questo articolo:

Carrefour Italia lavora con noi: posizioni aperte stage ottobre 2017

Stai cercando un impiego in Italia? Sei interessato a lavorare nella GDO? Carrefour Italia ha aperto le selezioni per assumere personale in diverse attività all’interno dell’azienda. Di seguito le offerte di lavoro disponibili per il mese di ottobre 2017.

> Cerchi un lavoro? Controlla tutte le offerte nella nostra sezione dedicata, CLICCA QUI

Carrefour Italia lavora con noi: i dati dell’azienda

Carrefour nasce in Francia ed attualmente tra i leader nel settore GDO in Europa. In Italia ha aperto il suo primo punto vendita in Lombardia, a Carugate. Oggi conta ben 20mila collaboratori e 1071 punti vendita su tutta la Penisola.
Del Gruppo Carrefour fanno parte anche Carrefour Market, Carrefour Express, Docks Market e GrossIper.

Carrefour Italia lavora con noi: offerte di lavoro stage ottobre 2017

L’azienda ha pubblicato diverse offerte di stage nella sezione dedicata alle offerte di lavoro “Lavora con noi”, ecco le ultime apparse in bacheca:

Stage vendite straordinarie Nichelino (TO): la ricerca è interessata a giovani brillanti neolaureati in discipline economiche con un orientamento fiscale e/o tributario, da inserire all’interno dell’ufficio Marketing del canale Ingrosso, nella sede di Nichelino.
La risorsa seguirà le vendite straordinarie, intese come vendite di grandi quantitativi di merce a clienti nazionali ed esteri. Avrà modo di seguire assieme al tutor tutto il processo di vendita. I candidati dovranno avere un’ottima conoscenza di tutti gli applicativi del pacchetto Office, in particolare di Excel, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Completano il profilo lo spirito di iniziativa, la capacità di lavorare in team e di relazionarsi con colleghi e fornitori, voglia di crescere e imparare.

Stage Hr assistant Milano: Carrefour Italia ricerca per il suo headquarter di Milano, una risorsa che, in affiancamento al Responsabile HR, sia di supporto nella gestione degli aspetti amministrativi collegati alla gestione del personale; collaborando alla definizione delle modalità contrattuali per l’inserimento e la cessazione del personale, all’analisi dello smaltimento ferie e permessi, e al monitoraggio HR KPI’s. I candidati ideali sono laureati in Economia ed Management. È richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Office, specialmente dell’applicativo Excel, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo precisione, attitudine al problem solving, propensione ai rapporti interpersonali e a al lavoro di gruppo.

Stage data analyst Milano: Carrefour ricerca laureati in discipline economiche con una specializzazione in Marketing e Ricerche di Mercato da inserire presso l’unità Studi di Mercato. La risorsa affiancherà il tutor aziendale nelle attività di raccolta e analisi dati relativi al segmento di mercato di riferimento, collaborando alla produzione di reportistica a supporto della definizione di strategie commerciali da parte della Direzione Marketing. E’ richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Office, specialmente di Excel, unitamente ad un’ottima conoscenza della lingua inglese e/o francese. Completano il profilo analisi, spirito di squadra, orientamento al cliente interno e flessibilità.

Stage supply-chain Milano: l’azienda francese ricerca laureati in discipline ingegneristiche da inserire all’interno della direzione Supply chain nell’unità Approvvigionamento Food/Non Food. La risorsa in affiancamento al tutor aziendale fornirà supporto nell’attività di start up di un nuovo deposito, apprendendo le logiche e le modalità di riapprovvigionamento di un centro distributivo non food e del mondo Food. Completano il profilo flessibilità, capacità analitiche, attitudine a lavorare con i numeri e predisposizione al lavoro di squadra. Si richiede un’ottima conoscenza del pacchetto Office, specialmente di Excel, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese.

Stage junior buyer Milano: Carrefour ricerca per la sua sede di Milano, via Caldera 21, laureati in Economia e Commercio con una specializzazione in Trade Marketing da inserire presso la Direzione Merci nell’Unità PGC. La risorsa verrà formato nel ruolo di Junior buyer per gli acquisti rispetto ad una categoria merceologica di riferimento. In particolar modo, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà della gestione degli assortimenti e dei rapporti con i fornitori, delle promozioni e delle negoziazioni.
Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese e/o francese. Completano il profilo flessibilità, orientamento al problem solving, attitudine al lavoro di squadra e dinamismo.

Stage marketing projects Milano: l’azienda francese ricerca una risorsa da inserire in stage presso la sede di Milano, via Caldera, all’interno della Direzione Merci, nell’ufficio Acquisti e marketing del canale Market/Express.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in Discipline economiche o in ingegneria gestionale. La risorsa si occuperà di fornire supporto sia nell’implementazione di nuovi progetti sia nello sviluppo di quelli in corso. In affiancamento al Category Manager si occuperà del coordinamento delle attività riguardanti le merceologie di riferimento, l’allestimento e la logistica per l’approvvigionamento e si preoccuperà di redigere la reportistica per il seguito dei risultati dei progetti già in corso di realizzazione andando ad interfacciarsi con tutti gli attori coinvolti nel processo. Si richiede una buona conoscenza del pacchetto Office, specialmente di Excel, unitamente ad una buona conoscenza della lingua inglese e/o francese. Completano il profilo flessibilità, precisione, attitudine al problem solving e predisposizione al lavoro di squadra.

Tutte le offerte stage Carrefour Italia sopra elencate prevedono un rimborso spese di 700 euro + ticket buoni pasto.

Carrefour Italia lavora con noi: dove inviare la candidatura

Per accedere alle selezioni di Carrefour Italia è possibile collegarsi al portale ufficiale del Gruppo, al seguente link, ed entrare nella sezione ‘Lavora con noi‘. Cliccando su ciascuna delle posizioni aperte si potrà allegare il proprio curriculum vitae con una breve lettera di presentazione.

LEGGI ANCHE: WhatsApp lavora con noi, posizioni aperte ottobre 2017

Credits: Wikipedia

© 2017, Giorgia Basile. All rights reserved.

Tags: ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

ULTIME NEWS

novembre: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!