Costa Crociere lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2017

→ Condividi questo articolo:

Costa Crociere lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2017

La compagnia di navigazione italiana, Costa Crociere, ha aperto le selezioni per la ricerca di nuovo personale. Il recruiting day a Trieste è stato indetto per il terzo anno consecutivo e si svolgerà domenica 22 ottobre 2017 presso gli uffici della Regione Friuli-Venezia Giulia, in Piazza Unità d’Italia nella città di Trieste.

In collaborazione con l’Ufficio ILO e il Placement dell’Università degli Studi di Trieste, l’Agenzia regionale friulana dà la possibilità a migliaia di candidati di iscriversi anche quest’anno alle offerta di lavoro messa a disposizione da Costa Crociere entro il 12 ottobre 2017.

> Cerchi un lavoro? Tieniti aggiornato su tutte le offerte, CLICCA QUI

Costa Crociere lavora con noi: i dati dell’azienda

Dedicata all’attività crocieristica, Costa Crociere appartiene al Gruppo Carnival Corporation & plc di cui fanno parte anche AIDA e Kreuzfahrten. Fondata nel lontano 1854, la compagnia di navigazione conta attualmente uno staff giovane proveniente da 70 Paesi nel mondo: 17.500 sono collaboratori inseriti all’interno del team di bordo delle 15 navi in servizio e, 1500 sono assunti negli uffici a terra. Costa Crociere ha ottenuto la certificazione Top Employers 2016 da parte del Top Employers Institute.

Costa Crociere lavora con noi: offerte di lavoro ottobre 2017

Attualmente le candidature richieste sono 75 posti di lavoro. Per entrare a fare parte del team Costa Crociere si devono possedere alcuni requisiti di base come orientamento al cliente, passione per il servizio, abitudine aperta e positiva, spirito di squadra, carattere estroverso e positivo. Di seguito le offerte di lavoro di Costa Crociere:

15 animatori – codice offerta 10937: l’azienda ricerca personale con capacità di saper coinvolgere gli ospiti, spiccate doti comunicative e relazionali, energia, simpatia e creatività. Tra i requisiti richiesti è necessario sapere l’inglese a livello B1 e la conoscenza di un’altra lingua straniera come francese, tedesco o lo spagnolo.
15 fotografi – codice offerta 10943: i candidati di ambo i sessi devono avere una spiccata attitudine alla promozione dei servizi e alla vendita nonché un interesse per la fotografia. Completano il profilo la conoscenza dell’inglese al livello A2.
– 15 pizzaioli e 15 pasticcieri – codice offerta 1o947: i candidati ricercati devono possedere un titolo di studio della scuola alberghiera o qualifica base abbreviata di pasticciere o cuoco. Posseggono inoltre 2 anni di esperienza nel ruolo; in alternativa si può partecipare alle selezioni con 4 anni privi di qualifica e un diploma generico.
15 responsabili dell’accoglienza – codice offerta 1o947: indispensabili per gli ospiti a bordo, sono un riferimento per fare richieste e chiedere informazioni. Per questa posizione è necessario avere un livello d’inglese non inferiore a B1 e conoscere un’altra lingua straniera come francese, tedesco o lo spagnolo.

Costa Crociere lavora con noi: dove presentare la domanda

Le offerte di lavoro messe a disposizione da Costa Crociere qui sopra riportate, prevedono un contratto a tempo determinato di 4-6 mesi con possibilità di rinnovo. Prima d’imbarcarsi è previsto un mese di formazione gratuita finanziata da Pipol Fvg/Garanzia giovani.

Per presentare le domande e partecipare quindi al recruiting day è obbligatorio essere iscritti al progetto Pipol Fvg/Garanzia giovani (per gli under 29) e al progetto Pipol Fvg/Occupabilità.
Entro il 12 ottobre 2017 è possibile inviare il proprio curriculum vitae in base alla propria area di appartenenza:
– Zona di Trieste: ido.ts@regione.fvg.it;
– Zona di Gorizia (ambito dei Cpi di Gorizia e Monfalcone): ido.go@regione.fvg.it;
– Zona di Pordenone (ambito dei Cpi di Pordenone, Sacile, Maniago, Spilimbergo): ido.pn@regione.fvg.it;
– Zona di Udine e Bassa Friulana (ambito dei Cpi di Udine, Cividale, Cervignano, Latisana): ido.ubf@regione.fvg.it;
– Zona del Medio e Alto Friuli (ambito dei Cpi di Gemona, Pontebba, Tolmezzo, Codroipo, San Daniele, Tarcento): ido.maf@regione.fvg.it.

LEGGI ANCHE: Ferrovie dello Stato Italiane lavora con noi, posizioni aperte ottobre 2017

© 2017, Davide Cortesi. All rights reserved.

Tags: ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

ULTIME NEWS

dicembre: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!