Deborah Group lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni in Italia

→ Condividi questo articolo:

Deborah Group lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni in Italia

Stai cercando un’occupazione nel settore della cosmesi e della bellezza? Deborah Group ha aperto le selezioni per nuovi collaboratori per assunzioni a tempo determinato, tempo indeterminato e stage. Di seguito tutte le posizioni aperte e offerte di lavoro del mese di gennaio 2018.

Deborah Group lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni in Italia

I dati dell’azienda

Deborah Group è un’azienda italiana specializzata in prodotti cosmetici e di bellezza. Nata nel 1903 a Parigi dai fratelli Bonetti, famiglia di chimici e ingegneri. La scelta di aprire Deborah Group avviene dopo i diversi mutamenti che negli anni ’60 mutamenti che hanno attraversato l’Italia. Deborah Milano è costituita da una linea di prodotti di maquillage e cosmetici efficaci dal costo contenuto. Dal 1970 il Gruppo cosmetico si avvale dell’aiuto di Krizia, Enrica e altre famose case di moda italiane. Attualmente i marchi registrati sotto Deborah Group sono: Deborah Milano, Deborah Byetyc, Deborah Nailspace, Dermolab, Bioetyc Uomo, Hydracolor, Debby, Rouge Baiser, Hitech Cosmetics, Max Factor, Miss Helen.

Deborah Group lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni in Italia

Figure professionali Deborah gennaio 2018

Attualmente il Gruppo ha aperto le selezioni più interessanti riguardano le seguenti figure professionali:

Sfoglia tutte le nostre offerte di lavoro in Italia, resta aggiornato > CLICCA QUI!



Stage ufficio regolatorio: Il/La candidato/a collaborerà con il Responsabile del settore Regolatorio nei seguenti progetti:
– Preparazione, valutazione e gestione della documentazione tecnica per la redazione del Product Information File
– Partecipazione attiva al Lifecycle dei prodotti di competenza; verifica conformità alla normativa per stampati e materiali pubblicitari
– Supporto tecnico-scientifico per progetti di importazione e/o esportazione di prodotti DeborahGroup
– Aggiornamento dei database aziendali e degli applicativi utilizzati dalle Autorità regolatorie per i prodotti di competenza (notifica a European Commission Authentication Service (ECAS).
Il/La candidato/a ideale è un Laureato in discipline scientifiche con una buona conoscenza della lingua inglese; preferibile una precedente esperienza in aziende chimico – cosmetiche ed una conoscenza del processo regolatorio. Precisione, capacità di lavorare in team, attitudine al problem solving e buone doti comunicative completano il profilo ricercato.

Stage controllo di gestione: la risorsa inserita affiancherà il Controller nelle seguenti attività:
– raccolta e analisi dei dati per la redazione del P&L e della reportistica mensile
– analisi scostamenti budget vs consuntivo
– analisi di marginalità prodotto/cliente
– analisi dei dati di contabilità analitica, con l’obiettivo di garantire la coerenza dei dati con la contabilità generale
– supporto a specifiche analisi di business (per mercato, canale, cliente, prodotto …)
Requisiti
– dimestichezza con i principali strumenti informatici, in particolare Excel e Power Point
– buona conoscenza della contabilità
– capacità analitica e precisione
-capacità di lavorare per deadline e in team
– buona conoscenza della lingua inglese

Stage trade marketing: il/la candidato/a verrà inserito/a all’interno dell’ufficio trade marketing ed in particolare affiancherà il responsabile nella gestione di tutte le attività legate al prodotto sul punto vendita.
Nel dettaglio il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività:  sviluppare ed implementare i piani trade marketing;analisi sell-in e sell out, rielaborazione dati e reportistica; analisi della concorrenza, monitoraggio delle attività e del posizionamento dei prodotti sul mercato; organizzazione attività promozionali e materiali per la forza di vendita.
Si richiede:
– una buona conoscenza  della lingua inglese
– un’ottima conoscenza del pacchetto office e in particolar modo del foglio excel.
– Flessibilità. Predisposizione al lavoro di gruppo
Completano il profilo buone doti relazionali, autonomia,  pro attività, capacità organizzative e di problem solving.

Store manager Castel Guelfo: per il punto vendita di Castel Guelfo Deborah Group è alla ricerca della/o Store Manager che sarà responsabile di tutti gli aspetti del punto vendita. Nel dettaglio, si occuperà oltre alla vendita assistita, anche della gestione e pianificazione turni delle risorse, gestione dell’inventario, organizzazione magazzino e dovrà garantire gli standard qualitativi e quantitativi  assegnati.
Si richiedono doti comunicative e relazionali, spiccata propensione alla vendita, ottime capacità di guida e gestione risorse , problem solving ed una pregressa esperienza in ruolo analogo, preferibilmente nel nostro settore.

Addetti vendita: per la prossima apertura di un nuovo punto vendita a Milano, Deborah Group è alla ricerca di addetti/e alla vendita.
I/le candidati/e ideali sono persone dinamiche, solari e fortemente appassionate al mondo della cura della persona ed in particolar modo al make-up. Si richiedono buone capacità di lavoro in team e predisposizione al contatto con il pubblico. Saranno valutate positivamente pregresse esperienze nel ruolo anche in altri settori.

Deborah Group lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni in Italia

Dove inviare il proprio curriculum vitae

Per poter partecipare alle selezioni di Deborah Group è possibile inviare la propria candidatura alla pagina dedicata ‘Lavora con Noi‘. La sezione lascia spazio anche alle candidature spontanee, al seguente link.

LEGGI ANCHE: Concorso Inps 2018 requisiti, certificazione inglese, materie da studiare e titoli aggiuntivi

© 2018, Igor Cerrutti. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

ULTIME NEWS

novembre: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!