Despar lavora con noi: posizioni aperte Veneto e Friuli-Venezia Giulia

→ Condividi questo articolo:

Despar lavora con noi: posizioni aperte Veneto e Friuli-Venezia Giulia

Sei alla ricerca di un lavoro nella grande distribuzione GDO, Despar Nordest sta cercando personale per il Veneto e il Friuli-Venezia Giulia. Qui di seguito le posizioni aperte dalla famosa catena di supermercati.

> Stai cercando un’occupazione? Controlla tutte le offerte del mese, CLICCA QUI

Despar lavora con noi: i dati dell’azienda

Despar fa parte della società cooperativa fondata nei Paesi Bassi nel 1932. Il marchio Spar è stato introdotto nel 1959 dalla società Miatello, Giordani e Puggina. Attualmente è composta dalle società L’Alco, Aspiag, Maiora srl, Fiorino, Ergon e S.C. Sardegna S.c. a.r.l. I negozi presenti in sul territorio italiano contano più di 1600 collaboratori.

Despar lavora con noi: offerte di lavoro Padova, Vicenza e Rovigo e Friuli-Venezia Giulia

Despar Nordest sta aprendo nuovi supermercati in Friuli Venezia Giulia, in Veneto a Padova, Vicenza e Rovigo. Il nuovo piano previsto dalla società prevede l’inaugurazione di altri 4 punti vendita nel 2020, gli ultimi che andranno ad aggiungersi agli altri 78 negozi diretti e ai 94 affiliati del Friuli-Venezia Giulian.

Despar lavora con noi: requisiti e figure professionali

Despar è alla ricerca di candidati di ambo i sessi per i punti vendita del Veneto e Friuli-Venezia Goulia. Di seguito le figure professionali e i requisiti richieste:

Addetti/esperti per tutti i reparti:

Despar Nordest ha iniziato le selezioni per le posizioni aperte nei reparti: gastronomia, macelleria, casse e ortofrutta. Il candidato ideale deve possedere almeno un diploma di maturità e aver maturato esperienza nel settore in cui andrà a svolgere le mansioni richieste.

In un suo recente comunicato pubblicato sul portale ufficiale è stato annunciato che la Aspiag Service, società concessionaria parte del marchio Despar, ha presentato le politiche economiche dell’azienda in ottica di espansione sul territorio italiano che creerà almeno 200 nuovi posti di lavoro.

Despar lavora con noi: dove inviare la candidatura

Per partecipare alle selezioni da Despar per le regioni Veneto e Friuli-Venezia Giulia, è possibile collegarsi alla pagina dedicata con tutte le nuove offerte di lavoro al seguenti link. Nella sezione ‘posizioni aperte’ potrete avere ulteriori informazioni sulle assunzioni in corso della catena GDO.

LEGGI ANCHE: Unione Europea assunzioni comunicazione digitale, posizioni aperte ottobre 2017

© 2017, Davide Cortesi. All rights reserved.

Tags: ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Gennaio: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!