Facebook lavora con noi 2017: offerte di lavoro e assunzioni in Italia e nel mondo

→ Condividi questo articolo:

Facebook lavora con noi 2017: offerte di lavoro e assunzioni in Italia e nel mondo

Sei alla ricerca di un lavoro? Facebook assume nuovo personale per le sue sedi sparse per il mondo: Milano, New York, Washington, Toronto, Buenos Aires, Chicago, Los Angeles, Miami, Dublino, Berlino, Londra, Dubai, Ginevra, Madrid, Parigi, Honk Kong, Tokyo e Sidney. Di seguito le offerte di lavoro per assunzioni a Facebook Italia e all’estero.

> Cerchi un lavoro? Controlla tutte le offerte nella nostra sezione dedicata, CLICCA QUI

Facebook lavora con noi 2017: offerte di lavoro e assunzioni in Italia e nel mondo

I dati dell’azienda

Facebook Inc. è un servizio di rete sociale nato a Cambridge nel 2004 dalla mente di Mark Zuckerberg e di altri compagni di studi. Creato per le Università americane limitrofe ad Harward, la piattaforma di Facebook è stata messa a punto per tutti gli utenti con età superiore ai 13 anni. Attualmente è quotata in Italia e conta 1,71 miliardi di utenti attivi al mese, 1,57 miliardi di utenti mensili attivi da telefonia mobile.

Facebook lavora con noi 2017: offerte di lavoro e assunzioni in Italia e nel mondo

Figure professionali Facebook Italia a Milano

Il social network nato negli USA ha aperto le selezioni sul territorio italiano, nella città di Milano, i candidati saranno inseriti nei settori Global sales, Marketing science e Marketing Science. Qui di seguito tutte le posizioni offerte da Facebook:

– Measurement lead
– Agency manager
– Agency partner
– Vertical manager

Figure professionali Facebook all’estero e in America

La società di Mark Zuckerberg è alla ricerca di figure professionali anche fuori dall’Italia nelle città di New York, Washington, Toronto, Buenos Aires, Chicago, Los Angeles, Miami, Dublino, Berlino, Londra, Dubai, Ginevra, Madrid, Parigi, Honk Kong, Tokyo e Sidney.

Le offerte di lavoro per i candidati sono dedicate alle aree Comunicazione, Advertising technology, IT, Building 8, Data & Analytics e Business Development & Partnerships. Le selezioni sono aperte a giovani senza esperienza per stage e tirocini e al personale con diversi livelli di carriera.

Opportunità per i giovani senza esperienza

Il team di Facebook è alla ricerca di nuovi talenti interessanti a migliorare l’esperienza sul social network. Le aree d’interesse per inviare la candidatura sono Ingegneria, Business e Tech & Design. Il social network offre inoltre la possibilità di entrare a far parte del programma ‘Facebook University’, un percorso formativo rivolto a tutti gli studenti universitari.

Facebook lavora con noi 2017: offerte di lavoro e assunzioni in Italia e nel mondo

Dove inviare la candidatura

Per partecipare alle selezioni per assunzioni di Facebook Italia e all’estero, è possibile rispondere online allegando il proprio curriculum vitae alla pagina dedicata del social network, qui. Facebook mette a disposizione le offerte di lavoro per candidarsi nella città di Milano, qui.

LEGGI ANCHE: Concorso Inps 2017 2018 Miur bando 1000 assunzioni, ecco requisiti, scadenza, materie prove

© 2017, Igor Cerrutti. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Agosto: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!