Ferrovie dello Stato Italiane lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2017

→ Condividi questo articolo:

Ferrovie dello Stato Italiane lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2017

La società di trasporto ferroviario italiano ha aperto le selezioni per assumere candidati di ambo i sessi in tutta Italia. Di seguito le informazioni utili, i requisiti e dove inviare la propria candidatura.

> Cerchi un lavoro? Controlla tutte le offerte nella nostra sezione dedicata, CLICCA QUI

Ferrovie dello Stato Italiane lavora con noi: i dati dell’azienda

Si tratta di una delle più grandi aziende italiane del Paese. Ferrovie dello Stato gestisce ogni giorno 8mila treni e 250mila bus-km; la società opera nei principali capoluoghi di provincia d’Italia come Milano, Genova, Torino, Roma, Napoli, Verona, Venezia, Trieste, Bari, Ancona, Reggio Calabria, Cagliari e Palermo.

Italo Treno lavora con noi: posizioni aperte Milano, Roma e Napoli ottobre 2017

Ferrovie dello Stato Italiane lavora con noi: offerte di lavoro ottobre 2017

La società Ferrovie dello Stato sta selezionando per la capitale diverse figure professionali. Le posizioni aperte per Roma città sono le seguenti:

Progettista sicurezza sistema (entro 18 ottobre 2017) – Unità organizzativa sicurezza manutenzione ed interoperabilità di Italferr spa. Requisiti richiesti: esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo; conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2); completano il profilo una buona conoscenza degli applicativi CAD e BIM.

– Progettista trazione Elettrica (entro 18 ottobre 2017) – Unità organizzativa tecnologie Centro di Italferr spa. Requisiti richiesti: esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; laurea magistrale in Ingegneria Elettrica/Elettronica; buona conoscenza degli applicativi Autocad, Office e Microsoft Project; conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore B2.

Esperto presidio Normativo (entro 15 ottobre 2017) – RFI spa Direzione acquisti. Requisiti richiesti: laurea in Giurisprudenza; esperienza pregressa di almeno 5 anni come specialista nel settore Acquisti e Appalti; conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2); buona conoscenza del pacchetto Office.

– Specialista organizzazione (entro 17 ottobre 2017) – Mercitalia Logistics. Requisiti richiesti: esperienza pregressa di almeno 5 anni in contesti aziendali affini nel medesimo ruolo; laurea Magistrale in materie Economiche/Umanistiche; conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del Quadro di riferimento europeo), del Pacchetto Office  e dell’applicativo SAP a livello avanzato.

– Project controller (entro 18 ottobre 2017) – Controllo progetti e valutazione investimenti di Italferr spa. Requisiti richiesti: pregressa esperienza di almeno 2 anni nel medesimo ruolo; conseguimento della laurea magistrale in Ingegneria Gestionale; buona conoscenza degli applicativi office e Microsoft Project; conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2).

Ferrovie dello Stato Italiane lavora con noi: dove inviare la propria candidatura

Coloro interessati a presentare il proprio curriculum vitae per lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane, possono inoltrare la propria candidatura sulla pagina del sito ufficiale dedicata al seguente link. Cliccando sulla sezione ‘ricerche in corso avrete la possibilità di partecipare alle selezioni selezionando il pulsante ‘Partecipa‘. Si accederà alla registrazione del proprio account (se non siete già presenti nel database) e all’inoltro del proprio cv.

LEGGI ANCHE: Mango Italia lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2017

Credits: Wikipedia

© 2017, Giorgia Basile. All rights reserved.

Tags: , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Marzo: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!