Fiat lavora con noi: offerte di lavoro settembre 2017

→ Condividi questo articolo:

Fiat lavora con noi: posizioni aperte settembre 2017

Fiat, Fabbrica Italiana Automobili Torino, è un marchio automobilistico di FCA Italy che fa parte del gruppo Fiat Chrysler Automobiles. L’azienda, fondata l’11 luglio 1899, comprende diversi marchi del settore automobilistico e automotive come Alfa Romeso, Chrysler, Dodge, Fiata Professional e Jeep, Lancia, Ram Truck, Abarth, Mopar, SRT, Maserati, Magneti Marelli, Teksid e Comau.
Quali figure professionali ricercate dal gruppo Fiat si rivolgono ai candidati di ambo i sessi, anche senza esperienza. Vediamo le offerte di lavoro disponibili sul territorio italiano.

Fiato lavora con noi: offerte di lavoro e di stage in Italia

Fiat sta cercando giovani anche senza esperienza nelle regioni di Lombardia, Piemonte nei settori ‘aftersales, ‘vendite’, ‘comunicazione’, ‘marketing e qualità’. Ecco le offerte ricercate nel mese di settembre 2017:
Stai cercando un impiego? Consulta le offerte di lavoro di Labor News, CLICCA QUI!


Accessories  product manager: Fiat sta ricercando candidati di ambo i sessi con conoscenza eccellente della lingua inglese e passione per il settore dell’automotive. Il candidato ideale deve avere anche ottime doti di leadership.
Emission homologation engineer: la ricerca di Fiat offre lavoro a tutti i candidati laureati in ingegneria elettronica, fisica, chimica, meccanica con almeno due anni di esperienza nel mondo del lavoro. È richiesta la conoscenza di strumenti software, capacità di comunicazione e negoziazione.
Branding pricing & product marketing manager: i candidati possiedono esperienza sul campo in ambito di conoscenze dei processi base dei processi di sviluppo industriale e nelle vendite. La risorsa deve anche sapersi muovere nell’industria LCV e con i relativi prodotti e servizi finanziari.
Diplomati per area quality: per le posizioni ricercate, i candidati dovranno essere diplomati presso istituti tecnici industriali, settore tecnologico ed avere una forte propensione e passione per il settore tecnologico dell’automotive.
Brand account Jeep/Lancia Trainee: il candidato ideale deve conoscere la lingua inglese sia scritta sia parlata e sapere usare il pacchetto Office, in particolar modo PowerPoint, deve inoltre saper parlare bene in pubblico.
Residual values & total cost of ownership: i candidati devono conoscere Deep MX Excel e il mercato delle auto usate; per la posizione ricercata si ricerca una risorsa che abbia conoscenza in matematica finanziaria e analisi di mercato.
Sales planning importer: si richiede ai candidati la disponibilità di viaggiare all’estero nonché di conoscere le principali logiche di marketing: KPI economici, profitti commerciali, costi fissi e variabili, fatturati e margin; per le posizioni richieste i candidati devono sapere parlare fluentemente inglese.
Network development planning & badgeting trainee: la stagista deve sapere utilizzare Excel e PowerPoint e ha una conoscenza  economico-finanziaria rivolta al mondo del lavoro.

LEGGI ANCHE: Lidl lavora con noi: offerte di lavoro settembre 2017

© 2017 – 2018, Nicoletta Esposito. All rights reserved.

Tags: , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Giugno: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!