Grimaldi Lines assunzioni: posizioni aperte, 500 posti ottobre 2017

→ Condividi questo articolo:

Grimaldi Lines assunzioni: posizioni aperte, 500 posti ottobre 2017

Stai cercando lavoro nel settore dei trasporti marittimi? Grimaldi Lines apre le selezioni per nuovi collaboratori da impiegare sulle navi di nuova costruzione. Di seguito le offerte di lavoro e assunzioni per il mese di ottobre 2017.

> Stai cercando un lavoro? Controlla tutte le offerte del mese, CLICCA QUI

Grimaldi Lines assunzioni ottobre 2017: i dati dell’azienda

Società multinazionale di logistica integrata specializzata nel trasporto marittimo, Grimaldi Group spa è proprietaria di Grimaldi Lines. Il suo headquarter è a Napoli, in Campania dove gli amministratori delegati, Gianluca e Emanuele Grimaldi, figli del fondatore Guido Grimaldi, gestiscono l’azienda. Grimaldi Group spa è presente in 25 Paesi nel mondo e conta oltre 13mila collaboratori, di cui 9.400 lavorano sulle navi e 4.100 a terra.

> LEGGI ANCHE: Costa Crociere lavora con noi, posizioni aperte ottobre 2017

Grimaldi Lines assunzioni ottobre 2017: i dati dell’azienda, requisiti e posizioni aperte

La società ha da poco avviato un piano di ampliamento della flotta di navi che collegheranno il Mediterraneo Orientale, il Mediterraneo Occidentale e il Nord America. Grimaldi Lines ha infatti ordinato 10 Pure Car & Truck Carrier, 6 meganavi ro/ro Grimaldi Hybrid ro/ro (G5GG) e altre imbarcazioni per i tragitti Euroferry Corfù e ro/pax Amsicora e Bonaria.
Grimaldi Lines cerca per assunzioni, 500 nuovi collaboratori che ricopriranno i seguenti ruoli sulle navi della compagnia:

– personale di macchina: direttore, 1° macchina, ufficiali, allievo ufficiale, operaio motorista, operaio meccanico, ottonaio, giovanotto macchina, elettricista;

 personale di coperta: comandante, 1° ufficiale, allievo ufficiale, ufficiale di navigazione, nostromo, marinaio, carpentieri, mozzo;

– personale di hotel: commissario di bordo, cuoco, cuoco equipaggio, piccolo e garzone cucina, piccolo e garzone di camera, cameriere, 1° cameriere.

Le risorse verranno ricontattate dopo aver inviato il proprio curriculum vitae tramite il portale web ufficiale. Quest’ultimo è un servizio gratuito dedicato alle carriere e selezioni del nuovo personale di bordo e di terra. Per avere maggiori informazioni su tutte le offerte di lavoro di Grimaldi Lines, è possibile entrare nella sezione ‘Grimaldi Lavoro‘ su grimaldi.napoli.it.

Grimaldi Lines assunzioni: i dati dell’azienda, requisiti e posizioni aperte

I candidati di ambo i sessi interessati alle selezioni per le assunzioni del Grimaldi Group spa, hanno a disposizione la pagina ‘Lavora con Noi’ sul sito ufficiale. All’interno della sezione è possibile scegliere il tipo di lavoro ricercato tra: personale di bordo, personale coperta macchina, personale hotel e personale di terra.

LEGGI ANCHE: Telefono Azzurro lavora con noi, posizioni aperte Milano, Roma e Emilia Romagna

© 2017, Nicoletta Esposito. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Giugno: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!