Gucci lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni Milano

→ Condividi questo articolo:

Gucci lavora con noi 2018: offerte di lavoro Milano

Nuove opportunità di carriera per lavorare presso il noto brand di lusso Gucci. Conosciuta per i suoi prodotti di altra moda, Gucci Group nasce da Guccio Gucci nel 1921 e, attualmente può contare su 300 negozi ufficiali in tutto il mondo. Vediamo insieme le offerte di lavoro e assunzioni per il mese di gennaio 2018.

Stai cercando un impiego? Consulta le offerte di lavoro di Labor News, CLICCA QUI!

Gucci lavora con noi 2018: offerte di lavoro Milano

I dati dell’azienda



La storia del brand nasce con una serie di piccoli negozi di pelletterie comuni, articoli da viaggio e per l’equitazione. Quest’ultima ispira il nastro verde-rosso-verse che riprende il sotto-pancia della sella. Grazie alla creatività del brand nascono i capisaldi come la borsa con il manico in bambù, il mocassino con il morsetto intorno e il foulard Flora. Le iniziali GG iniziano a essere scelte dalle star di Hollywood e Gucci diventa tra i marchi di moda più noti al mondo.

Gucci lavora con noi 2018: offerte di lavoro Milano

Figure professionali Gucci 2018

Attualmente il Gruppo Gucci è alla ricerca di diversi collaboratori per. Le offerte di lavoro sono aggiornate costantemente ogni settimana. I profili richiesti nel mese di gennaio 2018 sono i seguenti:

Product copywriter (madre lingua inglese) – sede di lavoro Milano: il collaboratore sarà il principale responsabile delle descrizioni dei prodotti e del miglioramento dell’esperienza online dell’utente. Tra i requisiti richiesti, la figura professionale deve possedere una laurea in Lettere o in Giornalismo, inglese madre lingua e italiano professionale. Completano il profilo 1-2 anni di esperienza in copywriting online, scrittura creativa con eccellenti capacità di correzione di bozze e grammatiche, conoscenza operativa dei termini, comprensione dei principi SEO, passione per i prodotti di lusso e la moda, entusiasmo e personalità collaborativa che può contribuire a dare voce al brand online. Il contratto è a tempo indeterminato.

Stage internet corporate communication – sede di lavoro Milano: la risorsa selezionata in qualità di stagista Gucci avrà la possibilità di far parte del team Www Corporate & Internal Communication. Il profilo ricercato possiede una laurea in Comunicazione e ha precedente esperienza di stage aziendale in un’azienda di lusso, possiede competenze del pacchetto Office, parla fluentemente l’inglese e ha ottime capacità interpersonali.

Per poter partecipare alle selezioni, è possibile inviare la propria candidatura registrandosi nella sezione ufficiale ‘Lavora con noi – Careers‘, al seguente link. Dopo aver allegato il proprio curriculum vitae sarà possibile inoltrare la propria domanda alle specifiche ricerche di personale del brand.

LEGGI ANCHE: Bershka lavora con noi 2018: offerte di lavoro Milano e in altre regioni d’Italia

© 2018, Igor Cerrutti. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

ULTIME NEWS

dicembre: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!