Huawei lavora con noi: posizioni aperte a Milano ottobre 2017

→ Condividi questo articolo:

Huawei lavora con noi: posizioni aperte a Milano

Negli ultimi due anni, il colosso dell’elettronica Huawei, ha fatto registrare una crescita del 413%. Grazie all’ottimo fatturato, il marchio cinese, ha deciso di aprire il suo primo flagship store europeo proprio nel Bel Paese, nella città di Milano. L’inaugurazione è prevista per il prossimo 30 novembre all’interno nel nuovo complesso CityLife Business&Shopping District.

Il nuovo negozio si propone come “Experience Hub“, un luogo dove i clienti potranno entrare in contatto con le nuove tecnologie del brand Huawei.

> SEI ALLA RICERCA DI UN LAVORO IN ITALIA? Consulta la nostra sezione dedicata alle ‘OFFERTE DI LAVORO



Huawei lavora con noi: i dati dell’azienda

Huawei Technologies Co. Ltd. è una società cinese fondata nel 1987 nel quartiere generale Shenzhen a Guangdong in Cina. Il marchio si occupa di sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti, sistemi e soluzioni di rete e telecomunicazioni. Il brand opera in oltre 140 nazioni e conta oltre 180mila dipendenti nelle sue tre divisioni: Carrier, Enterprise e Consumer.

Huawei lavora con noi: offerte di lavoro a Milano

Il Gruppo a cui è stato affidato il compito di selezionare il personale che lavorerà nel nuovo flagship store milanese di Huawei. Dal 1° all’8 ottobre 2017, i candidati potranno presentarsi presso il centro commerciale ‘Fiordaliso’ di Rozzano (Milano) per la prima selezione. I selezionatori avranno il compito di registrare una breve videointervista della durata di 5-10 minuti.
Coloro che avranno superato la prima fase potranno, in seguito, partecipare al colloquio finale per le nuove assunzioni.

Huawei lavora con noi: flagshipstore Milano, dove inviare la candidatura

I candidati di ambo i sessi possono inviare la propria candidatura online per le offerte di lavoro a Milano fino al 6 ottobre 2017. La pagina dedicata alle selezioni presso il nuovo CityLife Business&Shopping District di Milano è indicata al seguente link. La sezione può essere consultata anche per visionare le posizioni ancora aperte.

LEGGI ANCHE: Adidas Group Italia lavora con noi, posizioni aperte ottobre 2017

Credits: ICT Authority

© 2017 – 2018, Nicoletta Esposito. All rights reserved.

Tags: , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Giugno: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!