Italo Treno lavora con noi: posizioni aperte Milano, Roma e Napoli ottobre 2017

→ Condividi questo articolo:

Italo Treno lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2017

L’azienda NTV sta cercando personale per attuare il programma di espansione previsto per il territorio italiano. Italo Treno ha aperto le selezioni di vari profili, qui di seguito tutte le informazioni per candidarsi alle offerte di lavoro dedicate al personale NTV.

> Stai cercando lavoro in Italia? Controlla le offerte di lavoro nella nostra sezione dedicata



Italo Treno lavora con noi: i dati dell’azienda

NTV, Nuovo Trasporto Viaggiatori spa è un’impresa ferroviaria italiana che opera nel campo dei trasporti ferroviari ad alta velocità. Facendo concorrenza a Trenitalia, Italo Treno mette a disposizione dei viaggiatori italiani diverse rotte per un totale di 56 viaggi giornalieri che servono 13 città e 18 stazioni. Presieduta da Andrea Faragalli Zenobi, la società conosciuta come NTV è stata fondata nel 2006 da Diego Della Valle, Luca di Montezemolo, Gianni Punzo e Giuseppe Sciarrone. NTV conta oltre mille collaboratori e una flotta composta da 25 treni Italo Agv 575.

Italo Treno lavora con noi: offerte di lavoro del Gruppo NTV

Come avviene periodicamente, NTV offre la possibilità di entrare a far parte del team di collaboratori dell’azienda. Attualmente le risorse richieste da Italo Treno riguardano in particolar modo le regioni di Veneto e Lazio. Nuovo Trasporto Viaggiatori sta selezionando diverse figure tra cui anche giovani senza esperienza, da inserire in tirocini retribuiti, della durata di 6 mesi. Qui di seguito le posizioni aperte da NTV nel dettaglio:

Hostess e steward di bordo: si occupano durante il viaggio di accogliere i viaggiatori e gestire le relazioni della clientela a bordo dei treni NTV. Tra le loro mansioni vi è l’assistenza dei clienti, il servizio catering, il controllo di biglietti e la vendita di prodotti e servizi.
Operatori d’impianto: le loro mansioni riguardano la preparazione, la messa in servizio, lo stazionamento e il controllo dei rotabili per Italo Treno. Svolgono all’interno di NTV un supporto alla gestione delle anomalie di esercizio e si occupano delle attività di movimentazione dei rotabili.
Stage content EditorRoma (entro il 9 ottobre): ha competenze html/css, conosce software per il fotoritocco come Adobe Photoshop e un’ottima padronanza degli strumenti informatici. Il candidato ideale ha conseguito una laurea triennale, possiede un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
Responsabile Impianto di manutenzioneVenezia (entro il 16 ottobre): il candidato ideale è rivolta sia a diplomati che a laureati ed è gradita esperienza in ambito di manutenzione e qualità. Il collaboratore Italo Treno dovrà dare inoltre disponibilità per effettuare trasferte su tutto il territorio italiano.

Italo Treno lavora con noi: dove inviare la candidatura

Per candidarsi alle offerte di lavoro messe a disposizione da NTV è possibile collegarsi al portale ufficiale del Gruppo, alla sezione ‘Lavora con Noi‘, al seguente link. Per inviare il proprio curriculum per le prime selezioni effettuate nelle sedi di Milano, Roma, Napoli, Bologna, Firenze e Brescia occorre registrarsi inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica recruitingitalo@ntvspa.it. Dopo la registrazione sarà possibile confermare la propria candidatura tramite una mail di conferma.

LEGGI ANCHE: Mondadori Editore lavora con noi, offerte di lavoro Milano e Torino ottobre 2017

Credits: Wikipedia

© 2017 – 2018, Giorgia Basile. All rights reserved.

Tags: , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

ULTIME NEWS

dicembre: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!