Kiko lavora con noi Nord Italia: posizioni aperte settembre 2017

→ Condividi questo articolo:

Kiko lavora con noi Nord Italia: posizioni aperte

Il noto brand di cosmetica originario di Bergamo, parte del Gruppo Percassi, cerca nelle regioni Lombardia, Piemonte, Veneto e Friuli-Venezia Giulia, candidati per le posizioni aperte del mese di settembre 2017.
Le figure richieste sono, in particolar modo, quelle di ‘Store Manager‘ con esperienza di almeno 4 anni legati al settore della vendita. Le candidature che saranno maggiormente prese in considerazione hanno un background lavorativo nel campo della ‘cosmesi e della profumeria’.
Come viene riportato leggendo uno degli annunci presenti nella sezione del sito ufficiale dell’azienda:



KIKO MILANO, che affonda le radici della propria creatività nel ‘Made in Italy’, è il marchio cosmetico di Percassi, azienda leader a livello Europeo nel mondo del Retail. KIKO vanta una presenza ed una notorietà riconosciuta non solo in Italia ma estesa anche ai principali mercati Europei, USA, Turchia, Hong Kong, Brasile e con una presenza di oltre 1000 negozi diretti.
Tra le richieste di Kiko vengono elencate le qualità del candidata/o perfetto per ricoprire il ruolo di store manager nei punti vendita del marchio:
La candidata/o ideale è una persona dinamica e intraprendente, con una esperienza pregressa di almeno 2-3 anni nel ruolo di store manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati. E’ gradita ma non indispensabile la provenienza dal settore cosmesi e/o profumeria. Completano il profilo un’ottima presenza e una buona conoscenza della lingua inglese.

Le posizioni aperte per il ruolo di ‘Store Manager’ riguardano: “la vendita assistita, la gestione e motivazione delle risorse, la gestione dello stock e del magazzino. Dovrà inoltre garantire il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I.

Kiko, origini dell’azienda

Percassi è l’azienda di proprietà di Antonio Percassi di cui fa parte anche il brand Kiko. Il marchio di cosmesi, fondato nel 1977, promuove i prodotti italiani attraverso una catena di negozio dislocati in tutto il mondo con un totale di 900 punti vendita.
Tutte le posizioni aperte in Percassi sono rivolte anche ai candidati appartenenti alle categorie protette I.68/99.

Kiko candidature: dove inviare il curriculum vitae

Per visionare tutte le posizioni aperte da Kiko utilizzare la sezione apposita ‘Lavora con noi’ nel sito ufficiale dell’azienda all’indirizzo > recruiting-italy.kikocosmetics.com.

© 2017 – 2018, Igor Cerrutti. All rights reserved.

Tags: , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Giugno: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!