Mango Italia lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2017

→ Condividi questo articolo:

Mango Italia lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2017

Il marchio di abbigliamento spagnolo, Punto Fa, S.L., conosciuto anche come Mango, ha aperto le selezioni per cercare nuovo personale in Italia.
L’azienda di moda internazionale è alla ricerca di diversi profili come venditori, assistenti di magazzino, visual merchandiser, responsabili aggiunti, responsabili di negozio, supervisor di negozio e responsabili di cassa. Di seguito riportiamo le offerte di lavoro sul territorio italiano per il mese di ottobre 2017.

> Cerchi un lavoro? Controlla tutte le offerte nella nostra sezione dedicata, CLICCA QUI

Mango Italia lavora con noi: i dati dell’azienda

Fondata nel lontano 1984 da due fratelli spagnoli di origine turche, Mango, è un marchio di moda nato in Spagna che si è espanso a livello internazionale nei primi anni ’90.
Tra le prime aziende catalane a sbarcare online, oggi il il brand è diventato la azienda esportatrice nel settore tessile spagnolo con una produzione e distribuzione stimata in 90 milioni di capi l’anno.
Mango detiene 2415 punti vendita in 107 Paesi nel mondo di cui 68 in Italia.

Mango Italia lavora con noi: offerte di lavoro ottobre 2017

Mango ha da poco aperto le selezioni per offerte di lavoro su tutto il territorio italiano, in particolar modo ricerca le seguenti figure professionali:

CashierMilano: la persona selezionata sarà responsabile della parte finale della vendita in cassa, dovrà assicurare un alto livello di servizio alla clientela per guadagnare la fidelizzazione del cliente.
Sales assistant part time – sedi Sassari, Genova, Pisa, Firenze, Arese, Bolzano, Orio al Serio, Milano, Padova e Torino:
il candidato ideale promuove l’immagine del brand mantenendo i più alti standard di servizio al cliente in qualsiasi momento, il negozio ordinato ed organizzato, controlla e rifornisce lo stock. Mango cerca persone che siano motivate al lavoro di squadra, estroversi, socievoli e che possano dimostrare eccellenti doti di comunicazione, con un background nel settore della moda ed una conoscenza commerciale solida. Tra i requisiti richiesti anche un’esperienza pregressa come addetto/a vendita in negozio di abbigliamento;
Magazziniere – Pisa e Trento: la persona selezionata sarà responsabile della ricezione, del controllo della merce e del suo stoccaggio in magazzino, si occuperà inoltre del rifornimento in negozio seguendo le direttive aziendali garantendo al negozio i prodotti giusti nel momento giusto;
Assistant store manager  Parma e Bolzano: supporta lo store manager nella gestione globale del punto vendita, assicurando una buona performance delle vendite, garantendo un eccellente servizio ai clienti e accertandosi che i compiti quotidiani vengano svolti. Mango cerca un/a professionista del settore del retail, che abbia maturato un’esperienza rilevante nella gestione di un negozio d’abbigliamento del fashion retail.

Mango Italia lavora con noi: dove inviare la candidatura

Per inviare la propria candidatura online basta inoltrare il proprio curriculum viate alla pagina dedicata Mango lavora con noi al seguente link in formato docx, doc, rtf, txt e pdf (1.5 MB dimensioni massime file) allegando, su discrezione del candidato, una lettera di presentazione.

LEGGI ANCHE: Personale ATA III fascia bando 2017: posizioni aperte ottobre

Credits: Wikipedia

© 2017, Giorgia Basile. All rights reserved.

Tags: , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Maggio: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!