Maxi Zoo Italia lavora con noi ottobre 2017: Milano, Roma, Veneto e le altre città italiane

→ Condividi questo articolo:

Ti piace lavorare con gli animali? Maxi Zoo assume a Milano, Roma, nel Veneto, Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Umbria e Marche. Di seguito le offerte di lavoro per addetti vendita, addetti vendita categorie protette e altre figure professionali ricercate nel mese di ottobre 2017.

Stai cercando un lavoro? Controlla tutte le offerte del mese, CLICCA QUI

Maxi Zoo Italia lavora con noi ottobre 2017: Milano, Roma, Veneto e le altre città italiane, requisiti e posizioni aperte

La catena di negozi per animali Maxi Zoo Italia spa fa parte dell’azienda Fressnapf Beteiligungs GmbH. Fondata nel lontano 1990 da Torsten Toeller, conta una rete di oltre 1.400 punti vendita e un ampio assortimento di oltre 8mila prodotti. Attualmente il Gruppo vuole aprire nuovi pets market nelle regioni italiane Lombardia, Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Piemonte.

Per le nuove assunzioni, Maxi Zoo Italia, ricerca candidati di ambo i sessi diplomati e laureati con esperienza che abbiamo un’innata passione per gli animali. L’azienda propone anche l’attivazione di tirocini rivolti ai giovani senza esperienza.
Le figure ricercate per ottobre 2017 sono le seguenti:

Addetti vendita e addetti vendita categorie protette

Maxi Zoo Italia sta cercando nuovi addetti vendita per le città di Bergamo, Perugia, Terni, Roma, Alessandria, Bolzano, San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno), Bologna, Pordenone, Mestre (Venezia), Oderzo (Treviso) e Bussolengo (Verona), .
Gli addetti vendita categorie protette lavoreranno nelle sedi di Brescia, Bergamo, Como e Milano: i candidati dovranno essere diplomati e avere esperienza in ruoli analoghi (maturata nella GDO o nell’ambito della Grande Distribuzione specializzata Petfood).

Stage per commessi

Il tirocinio da Maxi Zoo Italia è rivolto a tutti quei candidati in possesso di un diploma, dotati di attitudine alla vendita e amanti degli animali. Completano il profilo ottime capacità relazionali, dinamicità e flessibilità.

Tra le altre posizioni aperte dalla catena di negozi per animali anche un posto per ‘Responsabile reparto animali vivi‘ con sede di lavoro a Padova e una per ‘Allievo vice direttore’ per la città di Piacenza in Emilia Romagna.

Sono disponibili anche le seguenti posizioni per ‘Store manager‘ nelle sedi di lavoro Castione Andevenno (Sondrio), Como, Monza e Brianza, Trevi (Perugia), San Benedetto del Tronto, Frosinone, Latina, Rieti,  Viterbo, Roma, Milano, Vicenza e Bolzano. Per  selezione del personale, Maxi Zoo Italia terrà conto dell’esperienza pregressa nella gestione dei gruppi di lavoro e per i processi di ordine della merce e di tenuta dello stock. Completano il profilo le capacità di gestione commerciale.

Il Gruppo sta cercando ulteriori candidati per la posizione di ‘Senior controller‘, i candidati dovranno avere pluriennale esperienza nell’ambito finanziario, devono conoscere l’applicativo SAP, incluso il modulo Business Intelligence, e IAS / IFRS. Il profilo ideale deve inoltre conoscere gli strumenti Access, Excel e possedere doti di comunicazione, organizzazione e presentazione.
Maxi Zoo Italia sta ricercando per assunzioni anche personale per il ruolo di ‘Espansionista‘ e ‘Legal Specialist‘.

Maxi Zoo Italia lavora con noi ottobre 2017: Milano, Roma, Veneto e le altre città italiane, dove inviare la candidatura

Per partecipare alle nuove assunzioni di Maxi Zoo Italia, è possibile inviare il proprio curriculum vitae alla pagina dedicata del Gruppo, “Lavora con Noi”. Nell’apposita sezione, il nuovo utente potrà registrare i propri dati anche per una candidatura spontanea.

LEGGI ANCHE: Enel Energia lavora con noi, posizioni aperte e assunzioni ottobre 2017

© 2017, Nicoletta Esposito. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Gennaio: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!