Maximall Pompei lavora con noi 2017: assunzioni negozi e offerte di lavoro Napoli

→ Condividi questo articolo:

Stai cercando un posto di lavoro in Campania? Maximall Pompei, in provincia di Napoli, è in procinto di aprire le selezioni per assunzioni nei nuovi negozi del centro commerciale. Per la nuova apertura sono state stimate oltre 1500 nuovi posti di lavoro e offerte di lavoro per addetti vendita. Di seguito tutte le informazioni utili per candidarsi

> Cerchi un lavoro? Controlla tutte le offerte nella nostra sezione dedicata, CLICCA QUI

Maximall Pompei lavora con noi 2017: assunzioni negozi e offerte di lavoro Napoli

Il progetto Maximall Pompei

L’annuncio pubblicato pochi giorni fa dalla testata online Napolitan, parla di un investimento di 150 milioni di euro e la nascita di oltre 1500 posti di lavoro. Il progetto del nuovo centro commerciale polifunzionale, realizzato dal Gruppo Irgen, parla di una struttura ultramoderna in gradi accogliere, con il suo design moderno, oltre 30 tra i migliori nomi della ristorazione italiana e più di 200 firme provenienti dal mondo della moda.

A due passi dagli Scavi di Pompei sorgerà, vicino a Maximall Pompei. nascerà un hotel a 4 stelle con 120 camere accompagnato da un cinema di 3mila metri quadrati con al suo interno 8 sale, 24 ristoranti e una piazza-anfiteatro per eventi di oltre 5mila metri quadrati. L’area sarà poi circondata dal verde pubblico che occuperà una superficie totale di 27mila metri quadrati.

Lo shopping center di nuova concezione sarà edificato sul territorio del Comune di Torre Annunziata e verrà fornito di 200 punti vendita con brand internazionali. Le stime parlano già di 12mila visitatori previsti per il primo anno di apertura. L’inaugurazione di Maximall Pompei è prevista per il primo semestre del 2019.

SCOPRI QUALI FIGURE PROFESSIONALI STA RICERCANDO MAXIMALL POMPEI, CONTINUA A LEGGERE SOTTO


Maximall Pompei lavora con noi 2017: assunzioni negozi e offerte di lavoro Napoli

Figure professionali Maximall Pompei Campania

Come abbiamo scritto sopra si tratta di un’opportunità davvero interessante per trovare lavoro nella regione Campania e in provincia di Napoli. I 200 nuovi negozi apriranno le selezioni del personale già per gli inizi del 2018. Maximall Pompei ricerca addetti alle vendite, store manager, baristi, operatori della ristorazione, camerieri ma anche vigilanti, receptionist, impiegati, addetti alle pulizie e magazzinieri.

Maximall Pompei lavora con noi 2017: assunzioni negozi e offerte di lavoro Napoli

Irgen Retail Management, società che svolgerà i lavori a Maximall Pompei, si occupa già della gestione dello shopping center di Pontecagnano Faiano (Salerno) e di altri centri commerciali e cinema presenti sul territorio della Campania. Coloro che sono interessati alle selezioni e alle offerte di lavoro Maximall Pompei possono iniziare a controllare le prime posizioni aperte nella pagina dedicata del centro commerciale al seguente link.
Al momento non è ancora disponibile una vera e propria sezione dedicata alle assunzioni, nell’apposita pagina ‘Lavora con Noi’ ma, può essere utile controllare tra i nostri annunci di lavoro futuri per gli aggiornamenti in vista dell’apertura prevista per il 2019.

LEGGI ANCHE: Ryanair assunzioni ‘lavora con noi’ novembre 2017 – offerte di lavoro, posizioni e contatti

© 2017, Nicoletta Esposito. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Giugno: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!