McDonald’s Italia lavora con noi: posizioni aperte settembre 2017

→ Condividi questo articolo:

McDonald’s lavora con noi: le posizioni aperte in Italia

La famosa catena di fast food apre le porte ai futuri candidati italiani. Vediamo insieme quali sono le offerte di lavoro e le opportunità dedicate al mese di settembre.

McDonald’s Corporation, i dati sull’azienda

Nata negli Stati Uniti, con circa 438mila dipendenti, la McDonald’s Corporation, è la catena di ristoranti più diffusa in tutto il mondo. Il suo headquarter è situato nei pressi di Oak Brook, sobborgo di Chicago nell’Illinois. Nel 1937, quando i fratelli Dick e Mac Mc Donald aprirono ad Arcadia in California il primo chiosco di hot dog, non avrebbero mai immaginato dell’immensa fortuna del cosidetto ‘McDonald’s Bar-B-Q‘.
Oggi si tratta di un colosso da oltre 20 miliardi di fatturato.

Stai cercando un impiego? Consulta le offerte di lavoro di Labor News, CLICCA QUI!


Mc Donald’s in Italia: offerte di lavoro del gruppo e nuove assunzioni

McDonald’s è tra le realtà più solide in Italia: il gruppo ha infatti deciso di investire una cifra davvero importante per l’apertura di nuovi ristoranti sulla penisola, ben 3 miliardi di euro. Quello che si prefigge la società è di riuscire a coprire il territorio nazionale capillarmente grazie all’assunzione di ben 7mila nuovi dipendenti.
Sono quindi aperte le candidature per nuove figure ricercate nel mese di settembre 2017. Qui di seguito un elenco dei posti di lavoro disponibili:

– ‘Manager‘ per le sedi lavoro di Busnago (Monza Brianza) e di Bolzano (nuova apertura). I requisiti richiesti sono preferibilmente una laurea in scienze umanistiche o in marketing e comunicazione. Per lavorare come manager è necessario essere automuniti e disponibili a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi. Mc Donald’s richiede anche la disponibilità per brevi trasferte dedicate alla formazione, è gradita esperienza biennale pregressa nella stessa posizione.

– ‘Addetti ristorazione veloce‘ per la provincia di Varese-Gerenzano, Olgiate Olona, San Vittore Olona, Assago, Milano-Cerro Maggiore, Legnano, Busto Arsizio, Tradate e Piacenza. Tra i requisiti richiesti è necessario essere diplomati e domiciliati presso la sede di riferimento.
I candidati dovranno inoltre possedere ottime doti relazionali ed essere disponibili anche nei weekend e nei giorni festivi.

McDonald’s offre la possibilità di lavorare anche ad altre figure tipiche come i seguenti profili professionali:

– ‘Hostess e steward‘: per la gestione di feste ed eventi speciali, i candidati si occuperanno delle mansioni di sala, a tempo pieno e parziale, raggiungendo la posizione di ‘capo hostess’ o ‘capo stewart’.

– ‘Direttore di ristorante‘: coloro che possiedono competenze di marketing, gestione del personale e amministrazione, sicurezza e igiene sul luogo di lavoro, possono inviare il proprio curriculum vitae nell’area dedicata al recruiting.

Per candidarsi alle offerte di lavoro dedicate ai negozi diffusi sul territorio italiano ci si può registrare al link ufficiale e caricare il proprio profilo (corredato possibilmente di una foto).

LEGGI ANCHE: Maisons du Monde lavora con noi: posizione aperte settembre 2017

© 2017 – 2018, Giorgia Basile. All rights reserved.

Tags: , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

ULTIME NEWS

dicembre: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!