Mediaset lavora con noi 2018: posizioni aperte, provini e pubblico in studio

→ Condividi questo articolo:

Mediaset lavora con noi 2018: posizioni aperte, provini e pubblico in studio

Vorresti lavorare in televisione come attore/attrice, modello/modella o semplicemente come pubblico in tv? Mediaset ha aperto le selezioni per diversi programmi televisivi. I casting verranno effettuati per le reti Retequattro, Canale 5, Italia 1, La 5, Italia 2, Mediaset Premium e Premium Play. Vediamo di seguito come avverranno le selezioni e per quali programmi Mediaset sta cercando volti nuovi.

Stai cercando un impiego? Segui le nostre news, CLICCA QUI

Mediaset lavora con noi 2018: posizioni aperte, provini e pubblico in studio

Per partecipare è possibile inviare la propria candidatura spontanea che verrà valutata dalle risorse umane ogni volta che saranno disponibili le nuove posizioni. Il Gruppo Mediaset ha iniziato le assunzioni di nuovi professionisti quali personale di supporto alla produzione dei programmi (scenografi, costumisti, parrucchieri, assistenti) figure che operano nello staff dei programmi (presentatori, autori, redattori, capo redattori, addetti ospiti e figure tecniche), produzione (registi, cameraman, assistenti di regia, assistenti di studio, grafici, tecnici luci, audio, video, manutentori) redazioni giornalistiche (giornalisti, inviati, addetti stampa. Si aggiungono inoltre tutti i collaboratori che lavorano nello staff e le figure manageriali.



Mediaset lavora con noi 2018: posizioni aperte, provini e pubblico in studio

Figure professionali Mediaset 2018

Le selezioni del Gruppo televisivo riguardano casting generici e selezioni specifiche per i programmi del palinsesto.

Casting Generici

  • Attori e attrici
  • Modelli e modelle
  • Figuranti (solo per i residenti in Lombardia)

Le altre selezioni saranno realizzate per il programma Supercinema che ricerca ragazze comprese tra i 18 e i 30 anni residenti in Abruzzo, Lazio, Umbria, Toscana o Campania. Mediaset ricerca sempre per Canale 5 e le trasmissioni di Uomini e Donne, The Wall, Tù Sí Que Vales, Domenica Live, C’è posta per te, Forum, Paperissima Sprint, Sos Gabibbo e Matrix. I provini per Italia 1 si svolgeranno per le trasmissioni 90 Special, 6Come6, Le Iene.

Il Gruppo televisivo sta cercando anche nuovi collaboratori per le selezioni di Quinta Colonna, La settima porta, Ieri e Oggi in Tv e Music Line su Retequattro. Su La 5, Mediaset seleziona pubblico e nuove comparse per Guerrilla Gardens, Il padre della sposa, Bella più di prima, Tacco 12!…Si nasce e The chef. Per Italia 2 invece le candidature possono rimanere generiche in attesa di ulteriori aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Google Italia lavora con noi 2018 Milano e Roma: offerte di lavoro e assunzioni Lombardia e Lazio

 

© 2018, Igor Cerrutti. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Luglio: 2019
L M M G V S D
« Feb    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!