Musei lavora con noi beni culturali: assunzioni assistenza e vigilanza novembre 2017

→ Condividi questo articolo:

Musei lavora con noi beni culturali: personale amministrativo, contabilità e bilancio novembre 2017

Stai cercando un posto di lavoro? Sei disoccupato e vorresti entrare nel circuito dei musei italiani? Ales, società del Mibact, ricerca nuovi addetti per l’assistenza al pubblico e la vigilanza. Di seguito tutte le informazioni sulle posizioni aperte per il mese di novembre 2017.

> Cerchi un lavoro? Controlla tutte le offerte nella nostra sezione dedicata, CLICCA QUI

Musei lavora con noi beni culturali: personale amministrativo, contabilità e bilancio novembre 2017

I dati dell’azienda

La società in house del Ministero dei Beni e della Attività Culturali e del Turismo (MiBACT), Ales, Arte Lavoro e Servizi spa, è impegnata da oltre dieci anni in attività di supporto alla conservazione e valorizzazione del patrimonio culturale e in attività di supporto agli uffici tecnico-amministrativi del Ministero.

Attualmente Ales si avvale di uno staff di circa 700 operatori, e di un team di esperti per la pianificazione e la programmazione di dettaglio. Il personale è altamente qualificato e adeguatamente formato per le attività operative presso i siti culturali e le Direzioni Generali di MiBACT.

Musei lavora con noi beni culturali: personale amministrativo, contabilità e bilancio novembre 2017

Figure professionali Ales MiBACT 2017 2018

Lo scorso mese abbiamo pubblicato un annuncio di lavoro inerente gli addetti per l’assistenza al pubblico e la vigilanza, per il mese di novembre la ricerca del personale per nuove assunzioni riguarda invece il personale amministrativo, contabilità e bilancio.
Di seguiti le offerte di lavoro ancora aperte per lavorare nei Musei Italiani:

– Operatori amministrativi contabilità e bilancio – sede di lavoro Roma, Napoli, Firenze e Trieste: i candidati prescelti dovranno occuparsi del trattamento contabile delle transazioni finanziari degli enti pubblici dotati di autonomia finanziaria. La figura professionale dell’addetto al supporto amministrativo gare e appalti affiancherà i responsabili degli enti in tutte le operazioni relative alla tenuta, predisposizione e variazione del bilancio. Tra i requisiti richiesti da Ales Mibact, i candidati dovranno possedere una Laurea magistrale o vecchio ordinamento in Economia con punteggio non inferiore a 105/110 e un’esperienza di almeno 36 mesi. Il contratto proposto sarà di assunzione a tempo determinato.

La scadenza per presentare la domanda è stata fissata al 26 novembre 2017. Per ulteriori informazioni, è possibile scaricare il bando completo, qui.

– Addetto supporto amministrativo gare e appalti – sede di lavoro Trieste: i candidati prescelti si occuperanno delle procedure di programmazione di are e appalti pubblici e di altri interventi. Il personale addetto dovrà gestire i documenti di gara sino alla chiusura dei pagamenti. La figura professionale dovrà inoltre registrare i movimenti contabili relativi, allo stato di avanzamento delle gare e degli appalti pubblici, si occuperà anche di tutti gli adempimenti e le comunicazioni previste dal codice degli appalti, rispettando gli obblighi di legge in materia amministrativa, fiscale e civilistica. Tra i requisiti richiesti da Ales Mibact, i candidati dovranno possedere una Laurea magistrale o vecchio ordinamento in Giurisprudenza e un’esperienza di almeno 36 mesi. Il contratto proposto sarà di assunzione a tempo indeterminato.

La scadenza per presentare la domanda è stata fissata al 23 novembre 2017. Per ulteriori informazioni, è possibile scaricare il bando completo, qui.

musei italiani
Musei lavora con noi beni culturali: personale amministrativo, contabilità e bilancio novembre 2017

Dove inviare la domanda

Per tutti i candidati interessati a partecipare alle selezioni per le assunzioni Ales, società del Mibact, è possibile inviare il proprio curriculum vitae entro il 30 ottobre 2017 all’apposita pagina ‘Lavorare in Ales – selezioni aperte‘. Le prime selezioni avverranno con un colloquio e un test conoscitivo tecnico-motivazionale.

LEGGI ANCHE: DHL Italia lavora con noi 2017 2018, offerte di lavoro e assunzioni a Milano e altre città italiane

© 2017, Giorgia Basile. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Gennaio: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!