Ospedale al Mare Venezia lavora con noi: assunzioni e posizioni aperte ottobre 2017

→ Condividi questo articolo:

Ospedale al Mare Venezia lavora con noi: assunzioni e posizioni aperte ottobre 2017

Sei alla ricerca di un posto di lavoro nella Sanità? In Veneto, all’ex Ospedale al Mare di Venezia sono aperte le selezioni per le assunzioni (500 posti) all’interno della struttura. Di seguito le future offerte di lavoro dedicate al complesso sanitario.

> Stai cercando un lavoro? Controlla tutte le offerte del mese, CLICCA QUI

Ospedale al Mare Venezia lavora con noi: la storia

La messa a nuovo dell’area è stata finanziata dalla Cassa Depositi e Prestiti che, acquistandola, ha permesso la trasformazione della struttura sanitaria. Il complesso edilizio sarà inoltre adibito a resort di lusso grazie ai finanziamenti di Th Resorts e Club Med. Con l’iniziativa sarà possibile portare lavoro nell’area dismessa con 500 nuovi posti.

Ospedale al Mare Venezia lavora con noi: assunzioni e posizioni aperte ottobre 2017

Il complesso dell’ex Ospedale al Mare a Venezia verrà ricostruito su progetto approvato dal sindaco della città, Luigi Brugnaro. I lavori di recupero verranno terminati entro due o tre anni con un investimento di 120 milioni di euro. La moderna struttura sarà costituita da un resort, piscine e accessi alla spiaggia.

Gli edifici chiesa e teatro rimarranno di uso pubblico mentre verranno aggiunte strutture sportive, servizi e altre aree comuni. Il complesso sanitario godrà inoltre di una struttura di emergenza con Pronto Soccorso, reparti di Rianimazione, Chirurgia e Anestesia.

L’ex Ospedale al Mare a Venezia sta ricercando diverse figure per un totale complessivo di 500 collaboratori. Le assunzioni e le posizioni aperte riguardano infermieri, medici e altro personale sanitario, amministrativo e impiegatizio.

Ospedale al Mare Venezia lavora con noi: assunzioni e posizioni aperte ottobre 2017

Per partecipare alla selezione legata alle offerte di lavoro dell’ex Ospedale al Mare a Venezia, i candidati potranno seguire le selezioni e inviare il proprio curriculum vitae attraverso un concorso dedicato. Al momento non sono disponibili bandi ufficiali, per questo motivo v’invitiamo a seguire a dare un’occhiata ai prossimi post sul nostro sito per rimanere sempre aggiornati.

LEGGI ANCHE: Penny Market lavora con noi ottobre 2017, posizioni aperte Lombardia, Piemonte e Toscana

© 2017, Nicoletta Esposito. All rights reserved.

Tags: ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

ULTIME NEWS

dicembre: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!