Oviesse OVS lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni

→ Condividi questo articolo:

Oviesse OVS lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni

Lavorare da Oviesse come addetto vendita a Milano, Monza, Lissone e nelle altre province italiane è un’opportunità concreta nel mese di gennaio 2018. Ecco tutte le offerte di lavoro per addetti vendita, merchandiser e store manager.

Sei alla ricerca di un lavoro? Segui tutte le nostre offerte di lavoro, CLICCA QUI

Oviesse OVS lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni

I dati dell’azienda

L’azienda italiana Oviesse OVS è un brand di abbigliamento per uomo, donna e bambino nata dalla sigla ‘Organizzazione Vendite Speciali‘. La sua data di nascita risale al 1972 a Padova dove avviene la prima apertura del primo negozio OVS. Nel 2012 il marchio Oviesse viene sostituito dal più breve ‘OVS’.

Oviesse OVS lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni

Figure professionali OVS 2018

Attualmente il Gruppo Oviesse OVS è alla ricerca di personale per il nuovo anno. Le ricerche per assunzioni a tempo determinato, stage, allievi e a tempo indeterminato sono le seguenti:



Allievi Store Manager: le selezioni sono rivolte a laureati o diplomati, che abbiano un’ottima padronanza della lingua inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale. Per ulteriori informazioni clicca al seguente link.

Addetti vendita – sede di lavoro Roma, Domodossola (Verbano-Cusio-Ossola), Foligno (Perugia) e Cagliari: nuove aperture per le sedi di Foligno, Roma e Domodossola. Si ricercano in tutte le sedi addetti vendita che abbiano preferibilmente maturato un’esperienza precedente presso aziende del Fashion Retail e che abbiano sviluppato capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del fashion system e delle tecniche di visual merchandising. Completa il profilo la conoscenza di una o più lingue straniere. Per ulteriori informazioni clicca al seguente link.

Graphic designer – sede di lavoro Mestre (Venezia): per il potenziamento dell’area Visual Merchandising International OVS stiamo ricercando un candidato che ha maturato almeno 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo e si occuperà di: ideazione e aggiornamento brand identity, packaging design e corporate identity Supporto progetto grafico nuove aperture e allestimento store Ideazione strumenti di comunicazione in store Progettazione grafica di materiale promozionale Gestione di fornitori. Il candidato ideale ha conseguito una laurea in design, possiede ottima conoscenza della Suite Adobe e ha maturato una pregressa esperienza nel mondo Retail. Completano il profilo ottima conoscenza della lingua tedesca e/o francese, capacità di relazione e di lavoro in team, orientamento al risultato, passione per la moda, per il web e per le nuove tecnologie. Si richiede portfolio consultabile. Per ulteriori informazioni clicca al seguente link.

Oviesse OVS lavora con noi 2018: offerte di lavoro e assunzioni

Dove inviare la candidatura

Se sei interessato a partecipare alla selezioni per assunzioni di Oviesse OVS, puoi inviare la tua candidatura ai link segnalati sopra nelle offerte oppure consultare la sezione dedicata al seguente link. In OVS ‘Lavora con noi‘ è possibile rimanere aggiornati su tutte le assunzioni e ricerche effettuate settimanalmente dal Gruppo.

LEGGI ANCHE: Yoox Italia assunzioni Landriano Pavia 2018: careers e offerte di lavoro del Gruppo

© 2018, Igor Cerrutti. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

ULTIME NEWS

dicembre: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!