Pensioni oggi ultime novità 6 febbraio 2018: Salvini su abolizione Legge Fornero e Flax Tax “garantite”

→ Condividi questo articolo:

Pensioni oggi ultime novità 6 febbraio 2018: Salvini su abolizione Legge Fornero e Flax Tax “garantite”

Salvini: “Vogliamo mandare in pensione gli anziani per fargli fare i nonni”

L’azzeramento della Fornero e la flat tax sarà garantita dalla pace fiscale”, ha affermato il leader della Lega, Matteo Salvini. Il segretario ha ribadito che le voci di una possibile alleanza con Di Maio sono “solo invenzioni” ma, come riporta Il Tempo, la candidatura di Umberto Bossi è un gesto di riconoscenza.

Sono soldi che non ho mai visto – cita l’Espresso riguardo ai “48 milioni di euro, considerati la cuccagna sottratta da Bossi e Belsito. Salvini però sottolinea di non aver visto un centesimo di quel ‘montepremi’. Stando a quanto riportato dal Fatto Quotidiano sarebbero 348 miliardi e 453 milioni 826 mila lire i soldi finiti tra il 1988 e il 2013 nelle casse del partito fondato dall’ex leader del Carroccio.

Vuoi rimanere aggiornato sull’argomento ‘Pensioni’? Esplora la nostra sezione dedicata, LEGGI QUI!



Pensioni oggi ultime novità 6 febbraio 2018: Salvini su abolizione Legge Fornero e Flax Tax “garantite”

La Lega candida Bossi, Mattarella contro il ‘pericolo fascista’

Tornando all’abolizione della Legge Fornero 2011, Salvini potrebbe decidere forse di pagare di tasca propria l’azzeramento della manovra fiscale portata avanti dal Governo Monti? Come aveva già fatto capire senza giri di parole l’alleata Forza Italia dalla poltrona della trasmissione di Porta a Porta: “Abolire la legge Fornero, no alcune cose vanno tenute”, aveva risposto il Cavaliere Berlusconi. Ma allora qual è la linea politica mantenuta dal centrodestra? Pura propaganda elettorale, come sembra essere la chiamata di Giorgia Meloni alla mamma della ragazza ritrovata a pezzi in due valigie? La risposta della leader di Liberi e Uguali durante la trasmissione di Lucia Annunziata è stata la seguente:

Perché devo essere io a chiamare la madre di Pamela, perché non l’ha chiamata Mattarella? Perché non l’ha chiamata Grasso che oggi qui viene a parlare del pericolo fascista?  Lo sa perché succede? Perché dinanzi a delitti orrendi come quello di Pamela la politica fa finta di non vedere, fa finta di non sapere che esiste un problema di sicurezza legato agli immigrati perché non lo si vuole affrontare”.

Legge Fornero 2011 e Quota 41 sono argomenti secondari, gli italiani, gli elettori della Lega come quelli di Forza Italia e di Liberi Uguali si meritano una risposta per poter scegliere con serenità cosa votare alle prossime elezioni di marzo.

LEGGI ANCHE: Pensioni oggi ultime novità 5 febbraio 2018: nuovo decreto lavori usuranti e blocco età pensionabile

© 2018, Giorgia Basile. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

ULTIME NEWS

dicembre: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!