Piazza Italia lavora con noi ottobre 2017: offerte di lavoro nei negozi in Italia

→ Condividi questo articolo:

Sei alla ricerca di un lavoro? Piazza Italia ha aperto le selezioni per assunzioni a diverse figure professionali da inserire nei negozi sul territorio della Penisola. Di seguito tutte le informazioni utili per lavorare nelle varie sedi di Piazza Italia nel mese di ottobre 2017.

> Stai cercando un lavoro? Controlla tutte le offerte del mese, CLICCA QUI

Piazza Italia lavora con noi ottobre 2017: offerte di lavoro nei negozi in Italia

I dati dell’azienda

Piazza Italia è un’azienda di abbigliamento italiana specializzata nella produzione tessile e nella vendita di calzature e accessori, nata nel 1993 a Nola in Campania. Attualmente è presente in oltre 200 negozi in Italia e diversi punti vendita all’estero. Oggi in Piazza Italia lavorano circa 2400 dipendenti.

LEGGI ANCHE: Ferrero lavora con noi ottobre 2017, posizioni aperte Alba Piemonte e all’estero

Piazza Italia lavora con noi ottobre 2017: offerte di lavoro nei negozi in Italia

Figure professionali ricercate da Piazza Italia

Il Gruppo sta ricercando addetti vendita ma anche store manager e magazzinieri per la Lombardia Lazio, Emilia-Romagna, Campagnia e altre sedi italiane. Di seguito i negozi alla ricerca di personale per il mese di ottobre 2017.

Addetti vendita

Si ricercano candidati di un’età compresa tra i 20 e i 29 anni presso le sedi di lavoro: Bologna, Lonato del Garda e Firenze.

Store Manager

Piazza Italia sta cercando diplomati con pregressa esperienza nel ruolo presso i negozi di Lavinio (Anzio-Roma), Civitavecchia, Latina, Udine, Belluno, Verona, Vicenza, San Donà di Piave-Mestre-Chioggia-Marghera, (Venezia), Affi (Verona), Riva del Garda (Trento), Lonato del Garda (Brescia), Padova, Treviso, Busnago (Milano), Ravenna, Stezzano (Bergamo), Figline Valdarno (Firenze).

Magazzinieri

Si ricercano candidati di un’età compresa tra i 20 e i 29 anni presso le sedi di lavoro di Firenze, Lonato del Garda e Bologna.

Tra le altre figure professionali richieste per il 2017, Piazza Italia ha aperto le selezioni per e-commerce/key account manager (Nola-Napoli), addetto amministrativo (Nola-Napoli), tecnico controllo qualità (Napoli), Payroll specialist (Nola), Hr administrator (Nola) e Capi reparto a Bologna.

Piazza Italia lavora con noi ottobre 2017: offerte di lavoro nei negozi in Italia

Per partecipare alle selezioni per le assunzioni nei negozi di Piazza Italia, è possibile inviare il proprio curriculum vitae sul sito dell’azienda. Per sapere tutte le posizioni aperte nel Gruppo, è possibile collegarsi alla sezione Piazza Italia ‘Lavora con noi.

LEGGI ANCHE: Personale ATA 2017 terza fascia, concorso Miur, come effettuare la scelta delle scuole

© 2017, Nicoletta Esposito. All rights reserved.

Tags: , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Marzo: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!