Poste Italiane lavora con noi: candidature aperte ottobre 2017
Stai cercando un lavoro? Poste Italiane ha aperte le selezioni per nuove offerte di lavoro in Trentino Alto Adige, nello specifico in provincia di Bolzano.
Per i nuovi assunti è previsto un contratto a tempo determinato come postini (portalettere) a partire dal prossimo mese di novembre 2017. Qui di seguito tutte le informazioni per candidarsi alle selezioni: requisiti, profilo, selezione e domanda per lavorare in Poste Italiane.
Poste Italiane lavora con noi: i dati dell’azienda
La società Poste Italiane spa è una grande realtà italiana operativa nei settori finanziari, assicurativi e nella telefonia mobile.
Fondata nel 1862, ha come azionista di maggioranza, con il 60% delle azioni, il Ministero dell’Economia e delle Finanze e la Cassa Depositi e Prestiti. Nel complesso, Poste Italiane spa conta 12845 uffici postali e oltre 30mila postini.
Poste Italiane lavora con noi: offerte di lavoro per postini ottobre 2017
Requisiti postini ottobre 2017
Per lavorare in Poste Italiane, i candidati di ambo i sessi devono possedere sono i seguenti requisiti:
– idoneità generica al lavoro che dovrà essere documentata dal certificato medico rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza) nel caso di assunzione;
– patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale;
– patentino del bilinguismo per le candidature in provincia di Bolzano.
– diploma di scuola superiore con votazione 70/100 o diploma di laurea con votazione minima 102/110 sono due dei requisiti che solitamente vengono richiesti in fase di selezione.
Poste Italiane lavora con noi: come candidarsi online
Sulla piattaforma eRectruiting è possibile candidarsi alle nuove selezioni Poste Italiane per postini (portalettere); l’annuncio è presente al seguente link in due lingue, italiano e tedesco e, l’invio delle domande prevede una scadenza fissata al 5 novembre 2017.
Per inoltrare il proprio curriculum vitae sul portale si dovrà essere registrati al database Poste Italiane.
LEGGI ANCHE: WhatsApp lavora con noi: posizioni aperte ottobre 2017
© 2017, Giorgia Basile. All rights reserved.