Sephora lavora con noi 2018: addetti vendita, store manager e specialisti punto vendita

→ Condividi questo articolo:

Sephora lavora con noi 2018: addetti vendita, store manager e specialisti punto vendita

Sei alla ricerca di un lavoro come addetto vendite? Con l’inizio del 2018 diverse aziende stanno cercando nuovi collaboratori per i punti vendita sparsi in Italia. Nel mese di gennaio 2018 anche Sephora ha aperto le selezioni e ha pubblicato da poco alcune offerte di lavoro interessanti per tutti coloro che stanno cercando un’occupazione nella vendita al dettaglio. Di seguito le posizioni aperte di gennaio 2018:



Stai cercando un’occupazione, segui tutte le nostre offerte di lavoro, CLICCA QUI!

Sephora lavora con noi 2018: addetti vendita, store manager e specialisti punto vendita

I dati dell’azienda

Sephora è una catena di negozi nata nel 1973 e acquistata da LVMH nel 1997. La sua diffusione conta circa 750 punti vendita in 17 Paesi in tutto il mondo. Sephora è specializzata nella vendita di nake-up, prodotti di bellezza, prodotti da bagno e per il corpo, per i capelli e accessori per qualsiasi esigenza cosmetica.

Sephora lavora con noi 2018: addetti vendita, store manager e specialisti punto vendita

Figure professionali Sephora 2018

Attualmente le offerte di lavoro del marchio sono le seguenti:

Addetto vendita/Venditrice/Venditore: la risorsa selezionata dovrà conoscere l’arte dell’accoglienza, del consiglio e della fidelizzazione. La priorità di Sephora è offrire una bellezza accessibile a tutti e comprendere ogni esigenza del cliente. Il candidato ideale è diplomato o laureato e deve avere preferibilmente maturato una precedente esperienza alla vendita.

In particolar modo Sephora ricerca un candidato per il ruolo di Specialista e uno Store Manager nella regione del Veneto:

–  Specialista Veneto gennaio 2018:  la risorsa si occuperà del raggiungimento della performance economica del suo reparto, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d’affari; il mantenimento del livello di stock e del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del suo reparto; l’accoglienza, la consulenza e la soddisfazione della clientela; l’applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza..) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; il coordinamento, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore e/o universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di 2-5 anni in punti vendita preferibilmente specializzati nel settore cosmesi profumeria. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, buone capacità organizzative e relazionali.

– Store Manager Veneto gennaio 2018: la risorsa si occuperà del raggiungimento della performance economica del pdv, il coordinamento delle attività commerciali ed organizzative, il conseguimento degli obbiettivi e lo sviluppo della cifra d’affari; la responsabilità dei risultati del conto economico (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale, ecc.), della gestione dei flussi (tasso di trasformazione, scontrino medio, ecc.); il mantenimento del livello di stock, del corretto riassortimento di prodotto e del merchandising del punto vendita; l’ applicazione delle procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza, ecc.) e le politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali; la gestione, la selezione, la formazione, la valutazione e la motivazione della sua equipe; l’individuazione e la crescita del personale ad alto potenziale. Il/la candidato/a ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore e/o universitario, ha maturato una esperienza lavorativa di almeno 5 anni ricoprendo la funzione di Responsabile di Punto Vendita preferibilmente in contesti specializzati nel settore. Completano il profilo dinamismo, flessibilità, ottime capacità organizzative e relazionali.
E’ richiesta la disponibilità su tutto il territorio nazionale e la conoscenza della lingua inglese e francese.

Sephora lavora con noi 2018: addetti vendita, store manager e specialisti punto vendita

Dove inviare la domanda

Nella pagina ufficiale ‘Lavora con Noi’ di Sephora, al seguente link, è possibile visualizzare tutti gli annunci di lavoro disponibili del mese di gennaio 2017. Esiste anche un link per inviare una candidatura spontanea, al seguente link.

LEGGI ANCHE: Concorso vigili urbani gennaio 2018: requisiti, come candidarsi, dove inviare il curriculum vitae

© 2018, Igor Cerrutti. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Gennaio: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!