Trenitalia lavora con noi dicembre 2017: assunzioni e posizioni aperte

→ Condividi questo articolo:

Trenitalia lavora con noi dicembre 2017: assunzioni e posizioni aperte

Sei alla ricerca di un lavoro? Trenitalia, del Gruppo Ferrovie dello Stato ha aperto le selezioni per i mesi di novembre e dicembre 2017. Le nuove assunzioni comprendono tutto il territorio italiano. Di seguito tutte le informazioni utili per inviare la candidatura, i requisiti per partecipare e le figure professionali richieste da Trenitalia.

> Stai cercando un’occupazione? Controlla i nostri annunci, CLICCA QUI

Trenitalia lavora con noi dicembre 2017: assunzioni e posizioni aperte

Figure professionali ricercate da Trenitalia

Le assunzioni dell’azienda di trasporti italiana sono legate alle seguenti posizioni aperte:

Buyer – sede di lavoro Roma (entro il 17 dicembre 2017): il candidato prescelto è laureato in discipline giuridiche o economiche, o in ingegneria gestionale. Viene richiesta dal ruolo la conoscenza della normativa di legge in materia di approvvigionamenti e contrattualistica, nello specifico in relazione agli appalti soggetti a disciplina pubblicistica. Il profilo del candidato ideale per la posizione di Buyer viene completato da una buona padronanza di Office, ottime doti analitiche e buone capacità comunicative.

Stage area Internal Auditing per neolaureati – sede di lavoro Roma (entro il 5 dicembre 2017): il candidato ideale è neolaureato in Giurisprudenza, Economia o Ingegneria Gestionale. Ha conseguito un titolo di studio con una votazione non inferiore a 105/110. Possiede inoltre conoscenze in Internal Auditing Compliance Auditing (dlgs n. 231/2001). Il profilo del candidato ideale per la posizione di Stage area Internal Auditing viene completato da una conoscenza della lingua inglese livello B2 (rif. QCER). Risultato preferenziali i seguenti requisiti: master o scuole con specializzazione in Internal Auditing, certificazione CIA, tesi svolta in materia di Interna Auditing, conoscenza della lingua tedesca.

Trenitalia lavora con noi dicembre 2017: assunzioni e posizioni aperte

Selezioni online

Il Gruppo FS utilizza, tra i principali strumenti di raccolta delle candidature, il portale riservato alle carriere e selezioni, Trenitalia Lavora con noi, è sempre aggiornato con le posizioni aperte presso il Gruppo. Attraverso il servizio web gratuito i candidati interessati a lavorare in Ferrovie dello Stato possono prendere visione delle opportunità professionali disponibili, inserire il cv nel data base del Gruppo e rispondere online agli annunci di interesse.

Per candidarsi alle opportunità di lavoro nel settore ferroviario occorre prima registrarsi sulla piattaforma FS lavoro, creando il proprio profilo e scegliendo uno username ed una password di accesso. Una volta registrato il curriculum vitae online, sarà sempre possibile modificarlo ed aggiornarlo, ad esempio aggiungendo eventuali nuove esperienze professionali e formative.

In qualsiasi momento è possibile, inoltre, inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale. Vi segnaliamo che le candidature spontanee vengono mantenute nella banca dati FS per un periodo di 18 mesi.

Trenitalia lavora con noi dicembre 2017: assunzioni e posizioni aperte

Dove inviare la candidatura

I candidati interessati alle assunzioni Trenitalia e alle offerte di lavoro dell’azienda di trasporti Ferrovie dello Stato, possono collegarsi al portale ufficiale. Nella sezione dedicata alle posizioni aperte del gruppo, è possibile registrare il proprio curriculum vitae e visionare le figure professionali ricercate per il mese di novembre 2017 e successivi.

LEGGI ANCHE: Concorso Inps 2018, requisiti, punteggi titoli, come funziona la valutazione?

© 2017, Nicoletta Esposito. All rights reserved.

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

ULTIME NEWS

novembre: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!