Trussardi lavora con noi dicembre 2018: offerte di lavoro e assunzioni Milano

→ Condividi questo articolo:

Trussardi lavora con noi dicembre 2018: offerte di lavoro e assunzioni Milano

Stai cercando un posto di lavoro? Trussardi ha aperto le selezioni per assunzioni e stage nel mese di dicembre 2017 e per il prossimo 2018. Di seguito tutte le offerte di lavoro di Trussardi.

> Sei alla ricerca di un impiego? Leggi tutte le nostre news, CLICCA QUI

Fondato nel 1911 da Dante Trussardi nella città di Bergamo, Trussardi è un gruppo di origini 100% italiane sinonimo di eleganza discreta, sperimentazione ed eccellenza. L’impegno quotidiano della quarta generazione della famiglia Trussardi ha saputo trasformare la sua vocazione di marchio lifestyle nel modo di vivere contemporaneo.

Trussardi lavora con noi dicembre 2018: offerte di lavoro e assunzioni Milano

Figure professionali Trussardi 2017 2018 Milano

Il Gruppo Trussardi periodicamente apre le selezioni per stage e assunzioni a tempo determinato e indeterminato. Di seguito riportiamo le ultime posizioni aperte per il mese di dicembre 2017 e per il 2018:



– Stage organizzazione di eventi: il candidato ideale è una persona dinamica e con un forte orientamento per il mondo del Fashion e del Lifestyle. La risorsa verrà inserita all’interno del Dipartimento di Comunicazione Marketing. Lo/la stagista si occuperà di supportare il team di PR&Organizzazione Eventi. Tra i requisiti richiesti, il candidato dovrà possedere un’ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta), laurea in comunicazione, marketing e ottima conoscenza del pacchetto Office.

Global head of E-commerce: il candidato ideale ha una esperienza pregressa di almeno 7 anni in ruoli analoghi. Le mansioni che dovrà svolgere presso Trussardi saranno gestire il team interno dell’e-commerce, guidare la digital trasformation dell’azienda e gestire i budget e i risultati da raggiungere.

E-commerce customer service: la risorsa si occuperà di gestire B2B i clienti dell’e-commerce del Gruppo, assicurando la massimizzazione del servizio e la risoluzione di problematiche e criticità. Coordina e monitora il Customer Service di front end operativo intervenendo direttamente con il cliente finale in caso di supporto di secondo livello B2C. Completano il profilo ottime doti relazionali e l’ottima conoscenza della lingua inglese.

Trussardi lavora con noi dicembre 2018: offerte di lavoro e assunzioni Milano

Per partecipare alle selezioni e alle offerte di lavoro in corso di Trussardi è possibile candidarsi online accedendo al proprio profilo LinkedIn. Dal portale dedicato al lavoro si potrà infatti inviare il proprio curriculum vitae sulla pagina ufficiale di Trussardi al seguente link.

© 2017 – 2018, Nicoletta Esposito. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Gennaio: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!