Unicredit Banca lavora con noi 2018: 3mila assunzioni e offerte di lavoro Milano e altre regioni

→ Condividi questo articolo:

Unicredit Banca lavora con noi 2018: 3mila assunzioni e offerte di lavoro Milano e altre regioni

Nuove assunzioni e offerte di lavoro Unicredit Banca 2018

Sei senza un impiego e cerchi un lavoro in banca? Unicredit Banca ha aperto le selezioni per assunzioni all’interno delle sue filiali in Italia. L’istituto di credito ha infatti raggiunto un importante accordo con i sindacati per il prossimo biennio 2018-2019. Si parla di offerte di lavoro legate a 3.900 uscite volontarie del personale.

Sfoglia tutte le nostre offerte di lavoro in Italia, resta aggiornato > CLICCA QUI!



Il nuovo piano industriale del Gruppo, ‘Transform 2019‘, è un programma strategico dell’istituto di credito che permetterà a Unicredit Banca di ottimizzare le risorse interne grazie alla creazione di oltre 2mila posti di lavoro. Il comunicato rilasciato da Unicredit Banca fa chiarezza sulla natura delle nuove assunzioni: 1.300 sono rivolte a nuovi inserimenti mentre le altre 1.000 sono legate alle stabilizzazioni di personale e degli apprendisti.

Ma le novità sulle assunzioni e le offerte di lavoro Unicredit Banca non finiscono. Secondo quanto riporta Il Sole 24 Ore, alle 2.300 assunzioni appena citate sopra, si aggiungeranno nuove possibilità di impiego per ulteriori figure professionali.
Al momento, riguardo quest’ultimo accordo tra sindacati e Unicredit Banca, non si hanno ancora conferme e ufficializzazioni ma la notizia dovrebbe arrivare a breve, probabilmente entro il mese di gennaio 2018.

Unicredit Banca lavora con noi 2018: 3mila assunzioni e offerte di lavoro Milano e altre regioni

I dati dell’azienda

Gruppo bancario nato fusione dei gruppi di Credito Italiano, Unicredit, viene integrata nel 1998 insieme a Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, CariVerona, Banca CRT, Cassamarca e Cassa di Risparmio di Trieste, in Unicredito Italiano, a cui vengono successivamente inglobati il Gruppo tedesco HVB e Capitalia.

Il quartiere generale della società è a Milano, all’interno della Unicredit Tower, complesso architettonico voluto dal Gruppo nell’area di Porta Nuova e progettato da Cesar Pelli.

Unicredit Banca è presente in 16 Paesi del mondo tra cui Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Polonia, Romania, Austria, Azerbaijan, Bosnia-Herzegovina con 147mila dipendenti e una rete di oltre 8600 sportelli bancari.

Unicredit Banca lavora con noi 2018: 3mila assunzioni e offerte di lavoro Milano e altre regioni

Dove inviare la domanda

Per potersi candidare alle offerte di lavoro di Unicredit Banca è possibile utilizzare il portale ufficiale della società. Nella sezione ‘Lavora con Noi, sono disponibili le posizioni aperte e le figure professionali ricercate dalla Banca.
Come viene descritto sulla pagina: “la sezione viene aggiornata periodicamente con notizie relative alla realtà italiana e con le informazioni dettagliate su tutte le opportunità che offriamo, creare il tuo profilo, consultare le posizioni aperte e mandare direttamente la tua candidatura“.

LEGGI ANCHE: Marescialli Carabinieri 2018 bando di concorso: guida requisiti, prove e come prepararsi

© 2018, Davide Cortesi. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

ULTIME NEWS

novembre: 2018
L M M G V S D
« Feb    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!