Wella Italia lavora con noi novembre 2017: offerte di lavoro e assunzioni

→ Condividi questo articolo:

Sei alla ricerca di un’occupazione? Wella sta selezionando nuovi collaboratori per assunzioni in Italia. Di seguito le offerte di lavoro per il mese di novembre 2017, i requisiti e dove inviare la domanda per partecipare alle selezioni.

> Cerchi un lavoro? Controlla tutte le offerte nella nostra sezione dedicata, CLICCA QUI

Wella Italia lavora con noi novembre 2017: offerte di lavoro e assunzioni

I dati dell’azienda

Gruppo tedesco specializzato in prodotti cosmetici, Wella è stata fondato nel lontano 1880 da Franz Stroher a Darmstadt in Germania. Attualmente fa parte della Coty, Inc. holding, azienda di cui fanno parte anche OPI e Rimmel London. Presente in 150 Paesi nel mondo, Wella è articolata in tre divisioni commerciali: professionale, consumatore e cosmetici.

Wella Italia lavora con noi novembre 2017: offerte di lavoro e assunzioni

Figure professionali Wella Italia

Il Gruppo tedesco è alla ricerca per il mese di novembre 2017 di agenti di vendita da inserire nel reparto commerciale dell’azienda. Saranno inoltre prese in considerazioni le candidature per aspiranti tutor e formatori per il reparto formazione.

Requisiti generali Wella Italia

Adecco è l’agenzia del personale che si occupa di reclutare le figure professionali per Wella Italia. Il Gruppo mette a disposizione strumenti tecnologici e interattivi per l’ottimizzazione delle vendite e dei piani marketing. I candidati ideali possiedono ottime capacità di comunicazione e spiccate doti relazionali.

Trainer Wella Italia

Il team di trainer Wella Italia è incaricato di presentare servizi, tecniche, prodotti del brand presso i Wella Studio o nei saloni dei clienti. Il trainer ha la possibilità di tenere corsi di formazione, seminari e sviluppare le competenze di stylist e parrucchieri, può inoltre partecipare a fiere, eventi ed esposizioni.

Wella Italia lavora con noi novembre 2017: offerte di lavoro e assunzioni

Per partecipare alle selezioni per le assunzioni e diventare parte del team di Wella Italia, è possibile inviare il proprio curriculum vitae alla pagina dedicata sul sito ufficiale di Adecco al seguente link.

Sul sito di Wella, alla sezione ‘Lavora con Noi’, sono presenti tutte le figure professionali, aggiornate per il territorio italiano, al seguente link.

LEGGI ANCHE: Personale ATA III fascia bando 2017 Miur punteggi, errori calcolo e scelta scuole

© 2017, Nicoletta Esposito. All rights reserved.

Tags: , , ,

0 Comments

Leave a Comment

I più letti

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK!

Facebook Pagelike Widget

ULTIME NEWS

Agosto: 2019
L M M G V S D
« Feb    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  
error: © Labor News

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
e rimani aggiornato su...

 

- offerte di lavoro
- pensioni
- concorsi
- novità sul mondo del lavoro

 

INSERISCI LA TUA E-MAIL QUI SOTTO

 

ISCRITTO!